Tt Level 10 GT gaming PC
-
3770k Cabio

-
io sono in procinto di farlo al mio 3570k
-
tom1 ha scritto:
io sono in procinto di farlo al mio 3570kTempo fa dicesti che non ne valeva la pena

-
Opmet ha scritto:
Tempo fa dicesti che non ne valeva la pena
la scimmia ha cambiato idea

-
Beh mi sta sulle balle avere un impianto a liquido tosto solo per la cpu e non poterlo sfruttare perchè quei culattoni della intel anzichè saldare il coperchio al die lo hanno insiliconato con sotto una pasta termica da due lire.
Lo apro, faccio una bonificacome si deve e lo richiudo....ma mi ci vuole tempo per fare un bel lavoro...è quello che manca..
-
Andre dammi un consiglio prendo la msi power oppure la maximus formula z77?p.s. il l'ho fatto su un 3570k ed è facilissimoscoperchiare
-
Cosmos ha scritto:
Andre dammi un consiglio prendo la msi power oppure la maximus formula z77?p.s. il l'ho fatto su un 3570k ed è facilissimoscoperchiare@nick
per la mobo io prenderei la formula

per la cpu sei un maledetto chiacchierone
avevi detto che postavi le foto (manco l'ombra
). Vabbe ci penserò io come sempre a farlo 
-
Ce l'ho qualche foto del 3570k mod...stasera la posto devo solo trovarlevoglio rifare z77 che mobo prendo però questa di Andre la formula o la Sabertooth z77? per le ram credo le trident x 2400
-
Cosmos ha scritto:
Ce l'ho qualche foto del 3570k mod...stasera la posto devo solo trovarlevoglio rifare z77 che mobo prendo però questa di Andre la formula o la Sabertooth z77? per le ram credo le trident x 2400se vuoi la saber la venderei
-
prendi quella che ti piace di più a questi punti...la formula e la sabertooh vanno bene di sicuro, questa msi ti garantisco che va da dio...scelgli l'estetica che più ti appaga:)...
-
Mandami pm con il prezzo.. vediamo
-
Ho già avuto ivy L'ho prvato con evga z77 di mio fratello poi la Saber e gene z z77 tutte tutte andavano bene tranne evga LOL, dilemma se questa msi fossi sicuro che reggesse gli stessi voltaggi/frequenze delle asus la prenderei imhioAndrea74 ha scritto:
prendi quella che ti piace di più a questi punti...la formula e la sabertooh vanno bene di sicuro, questa msi ti garantisco che va da dio...scelgli l'estetica che più ti appaga:)... -
parli con me nick ?
-
Andrea74 ha scritto:
Beh mi sta sulle balle avere un impianto a liquido tosto solo per la cpu e non poterlo sfruttare perchè quei culattoni della intel anzichè saldare il coperchio al die lo hanno insiliconato con sotto una pasta termica da due lire.Lo apro, faccio una bonificacome si deve e lo richiudo....ma mi ci vuole tempo per fare un bel lavoro...è quello che manca..
Ehsi stavolta alla Intel hanno fatto una vera porcata, un dettaglio che per loro influisce davvero poco nei costi.
Mah, uno spende quasi 300 euro di cpu e poi deve invalidare la garanzia per farla andare come dovrebbe

-
yes mandami un pm per la sebar
-
Non si invalida la garanzia se fai un lavoro pulito LOLOpmet ha scritto:
Ehsi stavolta alla Intel hanno fatto una vera porcata, un dettaglio che per loro influisce davvero poco nei costi.Mah, uno spende quasi 300 euro di cpu e poi deve invalidare la garanzia per farla andare come dovrebbe
-
Cosmos ha scritto:
yes mandami un pm per la sebarok
Cosmos ha scritto:
Non si invalida la garanzia se fai un lavoro pulito LOLposta le foto del "tuo" "lavoro pulito"

-
-
62°? Madonnina...
Dallo screen di ieri a 4800 avevi 77° sul core più caldo...
Come mai lo screen a 4900 si chiama 3770 "ICE"?

-
Andrea a scoperchiato e si vede

Rullano si ivy Andre è???

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi