asus p5k deluxe wifi
-
-
Oh DJ... Tu che tutto sai!!! Riesci a darmi un consiglio sul post scritto sopra?Non che la Giga vada male ma resto affezionato ad Asus dopo la mitica A8N32-SLI.
E poi questa P5K mi piace molto.
-
M@t ha scritto:
Oh DJ... Tu che tutto sai!!! Riesci a darmi un consiglio sul post scritto sopra?Non che la Giga vada male ma resto affezionato ad Asus dopo la mitica A8N32-SLI.E poi questa P5K mi piace molto.
Vuoi sapere se la Asus è superiore alla GA-P35-DS4?
Penso siano li li, preferisco Asus per via del migliore supporto del bios e anche perchè tra poco col bios nuovo con la Asus si potrà impostare 1T x le ram!:perfido:
Per quanto riguarda le prime revision del bios, la Asus ha qualche problemino, come comunque succede con tutte le schede madri nuove.
La sorella minore P5K-E WiFi differisce dal fatto che non sarà possibile con i futuri bios impostare 1T x le ram.
Ciao;)
-
Sempre puntuale e preciso!!! Per adesso tengo la Giga allora. Appena ci saranno interessanti sviluppi valuterò! Thanks
-
M@t ha scritto:
Sempre puntuale e preciso!!! Per adesso tengo la Giga allora. Appena ci saranno interessanti sviluppi valuterò! ThanksDi niente, a disposizione.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi