Prodigy White ITX Gaming - Tom1
-
be non mi sembra che ci sto poco:asd:
-
comunque appena si libera qualcosa ti faccio sapere
-
grazie tommuzzo:)
-
di nulla gianlu, comunque una volta che inizi bf3 quando non ci giochi vai in overdose

-
cioè intendi vai in nostalgia?:asd:si è vero ce devo gioca ma senza raccordi...

il pro è che trovo piu tempo per fare attività fisica e uscire ,è come se sto in una comunità antidroga per non pensare a bf3 facccio altre cose:2funny:
-
ahahhaha a me fremono le mani che torna l'inverno e prima di tutto che arrivino sti componenti

-
Io chiamo Leo e te lo faccio chiudere sto thread che è arrivato a 11 pagine di spam puro.
Manco mezza foto tutte chiacchiere ed indovinelli...
-
e giusto mo stavo per dire che domani è in arrivo il primo paccoooooooooooooo
:briai: -
ecco la prova

-
vojo vede
-
Sei propio un ruba progetti
:asd: -
amd fan ha scritto:
vojo vedeche vuoi vedè ?
Cosmos ha scritto:
Sei propio un ruba progetti
:asd:vi devo dare ragione per assecondare le vostre menti malate

-
è modo di dire:asd:
-
domani te faccio vedè promesso
-
Mah... Chiacchiere e distintivi...
Ma per il momento che mobo prendi? La asrock mi sembra la migliore in circolazione...
-
magari vado direttamente da evga 
-
gogogogo
Salve,le comunichiamo che il suo ordine è stato evaso in data 06/08/2012 ed è possibile controllare lo stato della spedizione cliccando sul pulsante tracking oppure inserendo la lettera di vettura fornita direttamente sul sito BRT Corriere Espresso
-
go ringo go go
-
e parla con zio bart , fagli fare il teletrasporto

-
tom1 ha scritto:
magari vado direttamente da evga
Sedere.... BUM!
amd fan ha scritto:
go ringo go goMa non era go jonny go go....?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi