temperature?
-
[ATTACH=CONFIG]2451[/ATTACH]
decisamente meglio da quel che vedo.. voi che dite? avevo gli attacchi del dissipatore messi come socket775, perchè la p67 pro3se ha anche i buchi per il 775 ma lascia il dissipatore un po' stortino e non mi piaceva.. quando l'ho levato la pasta faceva un sacco di ondicelle, ora se riesco vi metto un paio di foto che ho fatto.
con la pasta ho abbondato ma non ho ecceduto!
ora volevo chiedervi se qualcuno ha la mia stessa mobo (asrock p67 pro3 se). nè da bios nè da utility riesco a regolare il vcore. posso regolarlo solo con l'offset dico bene? questo però a meno di -1.00 non va. c'è qualche altro modo?
grazie di tutto! Alessandro.
-
molto meglio .Per il vcore si devi agire di offset
-
1.22v è buono.. Provare a limare bon costa nulla e magari guadagni amcora.qualche grado

-
si.. ma io di offset, almeno da utility, a meno di -1.00 non mi fa andare..
e per quanto riguarda l'overclock, posso farlo sempre da utility? mi era stato detto di non farlo perchè altrimenti il vcore avrebbe raggiunto valori folli, però se riesco a regolarlo tramite offset sto apposto giusto? almeno mi giostro il moltiplicatore come voglio e quando voglio..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi