Ritratto rubato (il nostro Tom come non lo avete mai visto)
-

spero gradirete... non so se viola la sua privacy.. mi ha comunque firmato la liberatoria:fiufiu:

-

spero gradirete... non so se viola la sua privacy.. mi ha comunque firmato la liberatoria:fiufiu:

-
Me lo ricordavo diverso Tom... molto piu' animalesco!

La prima foto non e' male ma non capisco quello spazio vuoto sopra la testa dello struzzo...
-

Saranno anche delle foto tecnicamente eccellenti, ma il soggetto è talmente brutto che pregiudica il tutto

Comunque mi piace l'occhio nella prima foto. La seconda è da "challenge accepted".
ciao
-
One1ros ha scritto:
Me lo ricordavo diverso Tom... molto piu' animalesco!
La prima foto non e' male ma non capisco quello spazio vuoto sopra la testa dello struzzo...
per la prima.. purtroppo o la facevo quadrata..o lasciavo un palo a dx.. c'erano troppi elementi di disturbo..
Lo spazio sopra la testa mi piaceva per luce e i cerchietti del bokeh:)
-
Capisco, ma sfruttare il formato rettangolare per prendere piu collo, caratteristica importante dello struzzo, secondo me avrebbe giovato allo scatto.
-
si, hai ragione..
c'è un però.
la sola parte del collo che sbucava dalla recinzione era quella che vedi.. purtroppo non ho osato entrare con lui per fare degli scatti più ravvicinati:asd:
-
capito, quindi non potevi fare di piu'.

-
tom dove sei????
-
NOn ha accolto la provocazione..

-
non lo avevo visto , ma mo te banno maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:impiccato2::impiccato2:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi