HAF BF3 GaminG M4Chin3 - Tom1
-
farò sciopero di parole

-
Non ti.credo... 30 pagime.di.spam per.5 foto.con.su la..stessa cosa...
Ahahahahaha
-
ahahah appena arrivano prometto di dedicarmi a test e ancora test

-
a me interessano quelli delle ram

-
promise you
-
ci credo -
su non demoralizzatemi

-
spesa totale per l hardware? ho un pensierino di farmi una seconda piattaforma 2011
-
muzio85 ha scritto:
spesa totale per l hardware? ho un pensierino di farmi una seconda piattaforma 2011ho speso quasi 2000 per quello con l'arc e con questo saranno un 3000

-
Beh Mauri non sai propio dove buttare i soldi tu??
due piattaforme 1155 più 2011?

-
le scimmie dopo le vacanze tornano a casa no

-
dai rispondimi sinceramente spesa totale per cpu+mobo....

-
ah pensavo l'intero pc
, per mobo e cpu sono circa 900 € -
Ma che sei difori LOL
dipende dalla mobo e dalla cpu io ho speso 120euro per la g1 assassin 2 usata nova costa uno stonfgo + 3930k c2 di mio cugino 300euro

-
grazie mille:) sto in astinenza da pc....... sto cavolo de muletto fa schifo!!!! e intanto il pastel è diventato trasparente dopo solo 1 settimana che è fermo
-
bhè usato , nuovo spendi come ho speso io

-
900 stecche non ce le spendevo...forse

beh poi un bel kit quad channel da 16gb 2133 che fai non ce lo metti e allora partono altri 115euri minimo

più un bel kit a liquido che ci vuole per tirare un 3930k specialmente ora
-
te l'ho detto su i prezzi per i due progetti

-
fatto ora il preventivo sono 1100€ cpu+mobo+ram
-
e te l'ho detto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi