consigli per sostituzione adattatore wifi usb
-
salve a tutti, avrei l'esigenza di sostituire l'attuale adattatore wifi usb (alfa network AWUS036H) ottima per altri scopi
, con qualcosa di più adatta al gamer, l'acces point è un WRT54GL con aggiornamento Linux che dire ottimo tranne che per i 54 mbps, ma non si può avere tutto, cosa mi consigliate? possibilmente pci ma anche se è usb fa niente grazie[h=1][/h] -
salve a tutti, avrei l'esigenza di sostituire l'attuale adattatore wifi usb (alfa network AWUS036H) ottima per altri scopi
, con qualcosa di più adatta al gamer, l'acces point è un WRT54GL con aggiornamento Linux che dire ottimo tranne che per i 54 mbps, ma non si può avere tutto, cosa mi consigliate? possibilmente pci ma anche se è usb fa niente grazie[h=1][/h] -
budget?
-
secondo te quanto sarebbe spendere il giusto?
-
-
qualcosa di decisamente migliore, "NO TP-LINK"
-
bhè è inutile prendere di meglio dato che il tuo access point è un 54g quindi oltre questo non sfrutti a dovere ciò che compri.
-
alla fine ho preso questa:
Neths.it - Hardware & Modding! Net WLAN PCI D-LINK DWA-547 Adapter (300)
-
se non ha un modem draft n non la sfrutterai mai appieno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi