Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Ahoooooo io Arma 2 l'ho preso ma ho preso Arma 2 operation Arrowhead Sbagliato ?
-
no giusto
-
Haoooooooo ma in ts non c'è mai nessuno si sto scrivendo in grosso ....
-
Talon ha scritto:
Haoooooooo ma in ts non c'è mai nessuno si sto scrivendo in grosso ....ma se non sei manco in battlelog. Sei in ts?
-
si che sono in ts
-
mo vengo
-
:AAAAH:ieri come il solito è arrivata gente ...
-
torno tra 5 minuti e puff scomparso

-
vero e sempre cosi
-
Ieri ho convinto quel ragazzo ad entrare a fare parte del.nostro.plotone, gioca bene cavolo...
Se entri nel.suo profilo.vedi come.gioca

Verso le.14 entra...
-
Tex ha scritto:
Ieri ho convinto quel ragazzo ad entrare a fare parte del.nostro.plotone, gioca bene cavolo...Se entri nel.suo profilo.vedi come.gioca

Verso le.14 entra...
a bombazza mattì

-
Ehehehe azz qnd ho visto che io ne ho killati solo 3 (niubbo) e lui credo più di 30 non rimasto di c@cc@
-
Tex ha scritto:
Ehehehe azz qnd ho visto che io ne ho killati solo 3 (niubbo) e lui credo più di 30 non rimasto di c@cc@hahaha sususu che man mano come ti dicevamo ieri serve solo pratica, poi le dita faranno tutto da se.
-
EHEHEE le dita.... magari con la tastiera nuovaaaaaa
1k kills
-
quando arriva?
-
OGGI SPERO

solitamente la digitec è fantasticamente precisa, se tarda manda subito mail.
imprevisti idem.. oggi arriva sicuro.
ok capito poi foto

-
esatto

-
...tom, ormai ti si conosce
-
Tex ha scritto:
...tom, ormai ti si conoscemi f piacere

-
Vip & press manager & photo man

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi