asus maximus z gene3 debug
-
Msi assolutamente no
Foxconn non l'ho provata quindi non ti sò dire
Beh p67 MIVE non si batte fidati poi provare la mobo che vuoi per SB è la migliore in assoluto poi ho visto che si trova sui 215euro nuova quindi io la prenderei, non sò come si possa comportare su Ivy ma secondo me è sempre la mobo attualmente migliore in corcolazione per il socket 1155 fino a che non esce MVE z77 e magari qualcuno che le confronta, vai sul sicuro prendi quella se vuoi il top sicuro al 100% te lo possono dire tutti quelli che l'hanno provata più d'una e conpreso la MIVE p67
-
Ti posso dire che tra z68 e p67 ne ho provarte un bel pò e la MIVE p67 era quella che reggava con meno vcore a pari frequenza che si settava meglio e che faceva salire ogni cpu di più sia come x che molti..
-
allora matti è deciso m4e
-
Arrivara la MIVE?
-
Si esatto, l ho trovata a ottimo prezzo nuova.
Le misure le ho prese e ci sta dentro il lian li t6b...
Dopodomani e a casa
bella.bella!!!! -
foto e foto su -
bene

-
Ok ragazzi! Metterò foto..
Invece per la maximus z gene3 giovedi la porto nel negozio dove l ho presa e farò lo gnorri facendo finta di niente..
Se ni va bene me la.rendono altrimenti amen ci ho provato.
-
ahahha sei tremendo mattì

-
Certo è+ ovvio che devi fare lo gnorri Mattia almeno te la ridanno nuova

-
Eheheh io l ho giusto montata ma mai accesa siccome non partiva...
Non so neanche di che mobo state parlando

Overclock?? Cosa è??? È forse un tipo.di orologio molto veloce???
Boooooooh ahahahahahah
-
ahahahhah si fai il tonto che ti conviene

-
Arrivata, foto uppate...
A dir poco stupenda, ha un sacco di impostazioni, prese presette, sensori di temperatura che si attaccano direttamente alla mobo, e si puo scegliere anche quale pci-e fare fumzionare a 16x
Il bundle piu completo che esista!!!!
-
se passi a rog non cambi più

-
@tommuzzo?!
Sostituita con un buono dello.stesso valore della mobo in quel negozio..
I am happy
Che la.fotza della.botta di culo sia con meeeeee
-
ottimo mattia
, ora sciogli le scimmie 
-
È un buono della durata di un anno... Prima.delle.scimmie aspetto qualche bella novità. Chessò tipo un 660.. O qualche novita che vale la pena..
Ci.sono novita a breve termini che vale la pena???
Consigli.per il mio buono da mettere sul bamchetto???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi