Primo Tablet: consiglio per acquisto...
-
Ciao a tutti.
Non so quanto conti e se il sito sia o meno affidabile, ma qui stravince il Galaxy Tab 10.1: Samsung GALAXY Tab 10.1 vs Apple iPad 2
Saluti e grazie.
Matteo
-
io rimango per l'ipad
-
si sono d'accordo anche io
io ho ad ora l'a501, ho avuto anche il tf101 3g e usato un po' l'ipad 2
oggi come oggi l'ipad nuovo (3) vince a mani basse il rapporto prestazioni/prezzo, ma anche un annetto fa forse conveniva il 2...
-
novità
-
Ciao.
Sto cercando l'iPad 1 e 2 usati ma, non so perchè, molti non rispondono nemmeno... che ci siano molte truffe in giro?!
Continuo la ricerca comunque...
Saluti e grazie.
Matteo
-
può essere
-
Ciao.
Ho trovato degli iPad prima generazione a 250 Euro, quelli di seconda generazione costano troppo per l'uso che dovrei farne.
Quindi, meglio un Galaxy Tab 2 7.0 nuovo o un iPad uno usato? Per quale motivo?
Saluti e grazie.

Matteo
-
a questo punto meglio il galaxy tab 2 più potente e più versatile
-
ok grazie.
Ma per navigare e basta praticamente, maglio un tablet o un EeePc?
Saluti e grazie.

Matteo
-
ovviamente un netbook
-
Ciao
guarda per la navigazione online comoda per leggere bene notizie, libri, ecc...ecc.. ti consiglio di non scendere sotto i 7 pollici (dimensione per me migliore come rapporto dimensioni/trasportabilita)....
Per quanto riguarda le soluzioni io punterei ad una soluzione Android con ICS o JB da massimo 200€ (visto l'utilizzo che ne devi fare)... ciaoz
-
Ciao.
Ho trovato un iPad2 in garanzia a 340 Euro: troppi per l'utilizzo che ne farei?
Saluti e grazie.
Matteo
-
c'è l'ipad3 nuovo a poco più di 400
direi che è un po' caro!
-
Ciao.
Sì ma i prezzi sull'usato di questi prodotti sono alquanto strani: alcuni li mettono in vendita al prezzo del nuovo.. mah..
Però quel modello è ancora in garanzia, 32GB e 3G.
Saluti e grazie.
Matteo
-
bhè se ti serve spazio è ok , altrimenti nada
-
Ciao.
Non credo mi serva spazio... quanto pesano le App?
Di foto ne farò ben poche, e la musica l'ascolto con l'iPad.
Grazie, ciao.

-
ci sono anche come i giochi fino a 700 mb
-
Ciao.
Ho letto che anche senza 3G potrei appoggiarmi al mio cellulare che farebbe da ponte, come funziona?
Perchè gli iPad senza 3G costano molto meno... ma è stabile la connessione col cellulare che svolge tale funzione?
Grazie, ciao.

-
da cellulare a tablet non so se funziona il tethering
-
Ho preso il Samsung Tab2 7 con 3G, è arrivato stamani!

Ma dove devo andare per scaricare la App i Sky Go? Sul Samsung App store non lo trovo..
Grazie, ciao
Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi