Ecco La Bestia
-
tom1 ha scritto:
170 di base
@andrea e gian
ecco i cerchi che andranno sotto la piccola
04 Cerchi 17 Audi A3 S3 A4 A6 Q5 Q3 A7 S line Sportback 8P 8KH 8D5 B5 8H7 M842 | eBay
sono belli forte!

-
grazie mauri , lo so ho bei gusti

-
finalmente una bella macchina!!! ebbravo Tommino.ma Talon dov'è finito??? a montare la golf??? :cheazz:

-
si dice che quelli dell ikea hanno dimenticato di mettergli le viti ne pacchetto

-
Esatto One1ros sono i primi:perfido:
-
Tomme era ora bella ma fai del modding anche slla chiave hohihi grande
-
Gi@n ha scritto:
finalmente una bella macchina!!! ebbravo Tommino.ma Talon dov'è finito??? a montare la golf??? :cheazz:
Pradesso ho smontato sarellitare, modulo aggiuntivo,manca l'impianto, luci oxeno, e lampadine varie :-)) Mamma mi dice sempre di non dare confidenza agli anziani hahaha
-
ciberjack ha scritto:
si dice che quelli dell ikea hanno dimenticato di mettergli le viti ne pacchetto
Prrrrr:-))) appena arrivo a casa riposto le foto
-
Bella macchina tom, ma non farla troppo tamarra altrimenti mi rimangio tutto

Gli interni della Golf mi sembrano un pochino migliori della Scirocco. Stavo sbavando su quest'ultima, ma dopo aver visto gli interni che prendono la pista da una Lancia Y, mi è calata tantissimo.
ciao
-
Gi@n ha scritto:
dovevo gian da tempo dato che non si sa quanto ci potremmo vedere
Talon ha scritto:
Tomme era ora bella ma fai del modding anche slla chiave hohihi grandeovvio andrè

Talon ha scritto:
Pradesso ho smontato sarellitare, modulo aggiuntivo,manca l'impianto, luci oxeno, e lampadine varie :-)) Mamma mi dice sempre di non dare confidenza agli anziani hahahacavolo andrè devo darti na mano per forza , mo salgo di corsa a 240 km/h a roma

Talon ha scritto:
Prrrrr:-))) appena arrivo a casa riposto le fotodagleee
principe andry ha scritto:
Bella macchina tom, ma non farla troppo tamarra altrimenti mi rimangio tutto
Gli interni della Golf mi sembrano un pochino migliori della Scirocco. Stavo sbavando su quest'ultima, ma dopo aver visto gli interni che prendono la pista da una Lancia Y, mi è calata tantissimo.
ciao
de gustibus andrè , comunque non mi piacciono le esagerazioni

-
foto rimesse

-
Ecco... uppata su XtremeShack sembra anche meglio

-
bravo andrè
-
vi piacciono ?

-
ovvio che si , io devo prendere i battitacchi s3
-
anche io sono indeciso se cambiarli o no ..... devo prima vedere come stanno quelli originali ...
-
-
Belle Ton
-
dagle andrè
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi