Assemblaggio pc
-
se è un reflow dura poco se un reballing anche anni, operazione che eseguo anche
-
Sinceramento non so la differenza tra i due metodi,ma lui parlava di saldatura con rifusione.Il mio unico dubbio e che si fà subito giocando,o c'è la possibilità che mi dura almeno un anno magari facendo qualche modifica per raffreddarla.Sinceramente non so che fare.
-
se fai un buon reflow dura anche 10 mesi , il reballing anche anni
-
Ok grazie,penso che farò il reflow che costa sui 40 euro sperando che duri il più possibile,perché sicuramente il reballing costa molto di più,o almeno penso.
-
si costa di più ma è proporzionato all'efficienza e durabilità
-
Ok,a quanto pare ho fatto l'ennesima caxxata avendo confermato per il reflow,speriamo bene.Comunque grazie per la vostra pazienza e disponibilità...

-
aggiornaci sull'esito
-
Pc ritirato e compreso nel prezzo sono comprese altre 2 reflow in caso di rottura.

-
bene allora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi