Ancora la spiaggia di velluto con la sua Rotonda e la vista dall'alto
-
1
Una Rotonda sul Mare di MassimoGo, su Flickr
2
Caterpillar CaterRaduno Senigallia di MassimoGo, su Flickr
3
Sunflowers Senigallia (AN) di MassimoGo, su Flickr
4
-
1
Una Rotonda sul Mare di MassimoGo, su Flickr
2
Caterpillar CaterRaduno Senigallia di MassimoGo, su Flickr
3
4
-
La seconda non sarebbe male se non mi desse così fastidio l'asimmetria. Mi sembra addirittura storta la foto ma poiché sono conscio del fatto che tu l'avrai già controllato con ps, penso che sia un effetto della composizione.
La terza mi piace molto! I girasoli sembrano avere una corolla di lingue di fuoco, di fiammelle. Figa.

-
grazie Maurizio..
la seconda in effetti, l'ho visto a posteriori purtroppo, è leggermente storta (il cavalletto in quel momento non era in bolla e non ho verificato nemmeno la livella della d7000 !!).
Ne ho un'altra più simmetrica, come ti sembra?

-
già la seconda da un senso di fastidio,mentre la 1 e la 4 perfette!

bene quella che hai messo dopo!
-
grazie Ric
-
megthebest ha scritto:
grazie Maurizio..la seconda in effetti, l'ho visto a posteriori purtroppo, è leggermente storta (il cavalletto in quel momento non era in bolla e non ho verificato nemmeno la livella della d7000 !!).
Ne ho un'altra più simmetrica, come ti sembra?

MI sembra migliore ma basta vedere le linee degli angoli in basso per vedere che la simmetria non c'e'...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi