Castelluccio 2012
-
-
-
wow begli scatti davvero! mi piace l'ultima e la terza quest'ultima se fosse stato meno sfuocato nella zona baracca/rulotte sarebbe stata perfetta imho.
well done

-
Bei scatti veramente..... Il Castelluccio in questo periodo è molto fotografico. Purtroppo il lavoro mi porta sempre lontano da lì durante le fioriture.
-
L'utlima è quella che mi piace un po' di più ma la luce non era troppo buona, soprattutto è impietosa con la modella. Secondo me a tutte le foto manca contrasto. Poi ogni tanto si rivede quel problema di messa a fuoco per pdc limitata.
-
purtroppo erano le 17 30... ci vogliono cmq 2 ore per arrivare lassu'... nn potevo aspettare il tramonto...
per la pdc al solito so limitato dal triste 18 55 canon... de piu' nn puo'...
-
ottimo reportage Fabrizio,
l'ora purtroppo, come dicevano, non è stata felice per la luce che hai trovato.
Anche l'assenza di nuvole non ti ha aiutato (magari qualcosa potevi recuperare nel cielo, usando un polarizzatore).
Castelluccio è una di quelle mete che ogni fotoamatore dovrebbe avere (io non ci sono mai andato in primavera/estate.. ma solo d'inverno a sciare !!!!).
La prossima volta o sveglia all'alba o tenda per sfruttare meglio la luce..
ciao
Max
p.s. mi piace la penultima e la prima.
La penultima l'avrei vista con il paese decentrato + a sx.
ciao
-
si infatti e' bellissimo!!!
son dovuto ripartire alle 18 perche' avevo un appuntamento per cena... la prox volta sarebbe bello restare fino altramonto, allora si che sarebbe stato tutto diverso...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi