Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Hardware
  4. Pc touch schermo nero beep continui

Pc touch schermo nero beep continui

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Hardware
3 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • E Non in linea
    E Non in linea
    eledavid
    scritto su ultima modifica di

Salve, ho acquistato un computer usato touch screen da utilizzare come cassa/ ordinazioni nella mia associazione.

Il computer é piuttosto vecchio, aveva windows 98, Il bios é award.

dato che il bios era protetto da password ho utilizzato la tecnica del togliere la batteria della scheda madre.

la password si é disattivata, ma purtroppo l'hard disk era formattato quindi subito dopo la schermata di windows 98 usciva un errore e non partiva.

ho cosí cercato qualche guida su come installare windows xp da chiavetta usb, dato che il computer non ha lettore cd.

sono entrato cosí nel bios e ho iniziato a cercare l'impostazione per fare in modo che all'avvio del computer leggesse per primo la chiavetta usb.

non ho trovato l'opzione, e in piú ad un certo punto lo schermo si é gradualmente spento.

ho provato ad accenderlo ma all'accensione dalla scheda madre partono dei beep continui (non uno unico).

ho provato a staccare e riattaccare tutti i componenti, ma questo problema persiste.

a volte accendendolo il beep non c'é piú, peró dallo schermo non si vede comunque nulla.

Cosa potrebbe essere?

Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!!!!!!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • E Non in linea
      E Non in linea
      eledavid

Salve, ho acquistato un computer usato touch screen da utilizzare come cassa/ ordinazioni nella mia associazione.

Il computer é piuttosto vecchio, aveva windows 98, Il bios é award.

dato che il bios era protetto da password ho utilizzato la tecnica del togliere la batteria della scheda madre.

la password si é disattivata, ma purtroppo l'hard disk era formattato quindi subito dopo la schermata di windows 98 usciva un errore e non partiva.

ho cosí cercato qualche guida su come installare windows xp da chiavetta usb, dato che il computer non ha lettore cd.

sono entrato cosí nel bios e ho iniziato a cercare l'impostazione per fare in modo che all'avvio del computer leggesse per primo la chiavetta usb.

non ho trovato l'opzione, e in piú ad un certo punto lo schermo si é gradualmente spento.

ho provato ad accenderlo ma all'accensione dalla scheda madre partono dei beep continui (non uno unico).

ho provato a staccare e riattaccare tutti i componenti, ma questo problema persiste.

a volte accendendolo il beep non c'é piú, peró dallo schermo non si vede comunque nulla.

Cosa potrebbe essere?

Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!!!!!!

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

Ciao presentati qui:

Presentazione nuovi utenti

A giudicare dai sintomi direi che il tuo PC si sia lentamente spento, in altre parole è defunto...

Non mi pare recuperabile considerando che ci girava windows 98!

E' un computer fisso o portatile? potresti postarci qualche foto per capire se si può recuperare sostituendo qualcosa?

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

una volta che ci hai detto se fisso o portatile possiamo avanzare ipotesi

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.