Postemobile PM Ufficio Infinito
-
Oggi mi hanno accettato la portabilità e son passato al nuovo piano delle Poste... ancora non posso credere al risparmio che avrò nei prossimi mesi sulla bolletta del telefono, se prima spendevo circa 70 euro al mese tra canone, abbonamento internet e tassa di concessione ora ne spendo 34 IVA inclusa e ho telefonate e messaggi illimitati e 1Gb di traffico internet incluso!!!
Io penso che una tariffa del genere sarà impossibile ritrovarla, una volta scaduta non credo che ci sarà nessun altro operatore che farà mai una cosa del genere!!!
Marco
-
Oggi mi hanno accettato la portabilità e son passato al nuovo piano delle Poste... ancora non posso credere al risparmio che avrò nei prossimi mesi sulla bolletta del telefono, se prima spendevo circa 70 euro al mese tra canone, abbonamento internet e tassa di concessione ora ne spendo 34 IVA inclusa e ho telefonate e messaggi illimitati e 1Gb di traffico internet incluso!!!
Io penso che una tariffa del genere sarà impossibile ritrovarla, una volta scaduta non credo che ci sarà nessun altro operatore che farà mai una cosa del genere!!!
Marco
-
finalmente dall'ultima chiacchierata l'hai fatta
, quindi anche alla girl -
no, ne basta una
... me la son fatta per me anche se poi dovrò pagare un po' di sanzione per esser venuto via da vodafone business e mi tocca anche pagare tutte le rate residue del telefono in una volta sola. Ma la mora me la recupero in 5/6 mesi ... e il telefono comunque l'ho preso bene.Marco
-
quindi ora sei con iphone
-
si ormai da qualche mese
Marco
-
ehehe le so tutte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi