Ho preso un phase change by Dimas
-
Ottimo acquisto Valerio...cmq la soluzione di pippo per la coibenta è + che ottima...per alcuni versi anche esagerata....anche pechè io ho tenuto una mobo per 4 ore sotto DI con un solo strato da 5mm di neoprene....

-
Maxxpower ha scritto:
Ottimo acquisto Valerio...cmq la soluzione di pippo per la coibenta è + che ottima...per alcuni versi anche esagerata....anche pechè io ho tenuto una mobo per 4 ore sotto DI con un solo strato da 5mm di neoprene....
Il pezzo in nilon è alto 3cm , il totale degli strati è 3,5 cm, calcola mezzo centimetro di compressione ed ecco spiegato perchè utilizzo sei strati ho provato ad eliminarne uno da mezzo centimetro ma non va bene.

-
Ecco la mia coibentazione alla pippo
spero di aver fatto un discreto lavoro, altrimenti ditemelo prima che faccia disastri 
Primo strato neoprene da 8mm da 5mm il buon Andrea lo aveva finito
2 strato da 2mm questo ho deciso di metterlo alla fine per fare spessore, cosi da passare quei 3 condensatori più alti degli altri
3 strato questo da 8mm
4-5 sono strati da 1cm
vista cpu
Se vedete qualcosa di sbagliato ditelo

-
bah.... io preferisco il tubone in armaflex, ma se non ci sta, allora quella soluzione è l'unica....
ottimo lavoro cmq vale....
controlla che montando tutto si schiacci tutto il sandwich per benino...

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
bah.... io preferisco il tubone in armaflex, ma se non ci sta, allora quella soluzione è l'unica....ottimo lavoro cmq vale....
controlla che montando tutto si schiacci tutto il sandwich per benino...

ciao
CazzZ!!!
quella soluzione a mio avviso èmigliore del tubone in armaflex

cmq la coibenta è ottima...anzi se mi aggiungi a msn dovrei chiderti un favore valerio

-
Maxxpower ha scritto:
cmq la coibenta è ottima
Grazie

Maxxpower ha scritto:
...anzi se mi aggiungi a msn dovrei chiderti un favore valerio

Non riesco ad aggiungerti
prova tu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi