Aiuto per un problema serio!
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo se sapete consigliarmi come recuperare delle mail dello scorso mese dove ho scritto una cosa importante.
Inoltre se fosse possibile ritrovare in rete una pagina web dove è stato cancellato, volutamente, un elemento per me molto importante...
Chi volesse darmi una mano può contattarmi in privato.
Saluti e grazie.

Matteo
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo se sapete consigliarmi come recuperare delle mail dello scorso mese dove ho scritto una cosa importante.
Inoltre se fosse possibile ritrovare in rete una pagina web dove è stato cancellato, volutamente, un elemento per me molto importante...
Chi volesse darmi una mano può contattarmi in privato.
Saluti e grazie.

Matteo
-
l'hard disk è stato formattato ?
-
no no...
-
una domanda mattè, la mail deve essere recuperata in remoto (tuo pc) o da mail web ?
-
Dal mio PC
-
se la pagina web è pubblica spesso puoi usare la copia cache di googleInoltre se fosse possibile ritrovare in rete una pagina web dove è stato cancellato, volutamente, un elemento per me molto importante... -
... e come si fa?
-
di solito c'è la voce accanto ai link quando cerchi tramite google come soluzione immediata
-
ok, però ho sbagliato: ho fatto stampa e ho salvato la pagina in JPEG senza copiare la cache, si vede male purtroppo però... a chi volesse la mando in privato..
-
non hai risposto ancora se la mail è in remoto o sul tuo pc
-
quello che intende tom è le mail le leggi dal browser, o con un software pc es, thunderbird, outlook ecc. ? se le scarichi su pc usi imap o pop? in oltre scarichi solo le intestazioni o le mail per intero? in ultimo imap o pop che sia quando hai configurato l'eventuale software hai impostato il salvataggio delle mail sul pc quindi in una cartella sull hdd?
-
esattamente
-
ciberjack ha scritto:
quello che intende tom è le mail le leggi dal browser, o con un software pc es, thunderbird, outlook ecc. ? se le scarichi su pc usi imap o pop? in oltre scarichi solo le intestazioni o le mail per intero? in ultimo imap o pop che sia quando hai configurato l'eventuale software hai impostato il salvataggio delle mail sul pc quindi in una cartella sull hdd?Ciao.
No, le mail le leggo con Windows Live Mail, ultima versione.
Le scarico su PC con POP e SMTP.
Scarico le mail per intero credo, cosa sarebbero le intestazioni?
Le mail vengono salvate sul
nella cartella di Windows Live Mail.Saluti e grazie.
Matteo
-
ok allora prova con
Easeus Data Recovery Wizard Free Edition - CNET Download.com
-
Ciao.
Non mi ha trovato nulla, ma forse non so usarlo: con il Complete Recovery mi trova un sacco di partizioni che non ho, ho un HD partizionato in due, nient'altro, cosa sarebbero quelle partizioni?
Ho cercato in quella che ha più folders ma non ho trovato niente...
Ho provato anche con Recuva e mi ha recuperato un sacco di mail ma illeggibili
Che altro posso fare?!
Saluti e grazie.
Matteo
-
devi selezionare mail dopo aver selezionato la partizione c
-
...non trova nessuna mail...

Se dovessi installare un pc nuovo con HD nuovo e tenessi questo senza formattarlo, posso sempre cercare le mail oppure non avrei più speranze?
Saluti e grazie.
Matteo
-
si puoi fare
-
Ok.
Ma non trova nessuna mail di quelle cestinate...

Che posso fare?!
Saluti e grazie.
Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi