Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Acquisto nuova Cpu

Acquisto nuova Cpu

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
24 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • C Non in linea
    C Non in linea
    ciberjack
    scritto su ultima modifica di

ottimo risultato!! bhe se hai la possibilità di provare il tuo esemplare su un pc assemblato e la cpu è genuina puoi anche fare cosi: ti tieni l'attuale pc. vendi la 520 e coi 100€+ricavato della 520+differenza ci prendi una scheda madre (usata miraccomando devi spendere meno possibile per la mobo) piu una vga decente per giocare. cosi ancora per un annetto almeno la cpu tiene tranquillamente (ovviamente i lcambio schedamadre è necessario perche dovrai overcoccare la cpu). nel frattempo metti da parte i soldi per il prossimo pc. basati sulla fascia di prezzo delle guida che ho postato prima (tanto anche tra un anno i prezzi sono sempre gli stessi per ogni fascia), al quale dovrai detrarre il costo della vga perche ce la avrai gia.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      Ryukonga

Scusate ma questa cosa del Bios io non la capisco...ho un altro pc assemblato circa tre anni e mezzo fa da un amico di famiglia, il pc monta una scheda ASUStek P5KPL-AM SE con un intel Core 2 duo E7400 @2.80Ghz eppure il bios non presenta alcuna opzione sul processore!

Per quanto riguarda la scheda video non mi sento di venderla poiché mi è stata regalata poco tempo fa, ma più in la provvederò a venderla, per ora GTA IV e Alan Wake American Nightmare li gioco con un dettaglio medio con ombre basse senza AA

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

un conto è una scheda madre di un brand e di fascia bassa, un altro è una scheda madre rebrandizzata ovvero un design estetico,fisico. Quello che ti vogliamo dire è semplicemente che i computer assemblati e più precisamente le schede madri che montano , sono riprogettate per azzerare al minimo le possibilità di modifica a volte solo a livello di bios a volte a livello fisico della main stessa.

0
        • R Non in linea
          R Non in linea
          Ryukonga

Ahhhhh ok! Grazie mille per il tempo che mi state dedicando, leggendo anche le varie guide postate mi sono fatto un idea più concreta di come assemblare il pc che si adatta meglio ai miei usi!

Thx ancora! :D

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

se hai altri dubbi siamo qui per aiutarti a comprenderli o a risolverli O0

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.