Quale kit per pentax k5??
-
ma quindi max scartiamo a priori il 17 70 pentax a favore del tamron?
oppure prendo il 17 50 a 2.8 fisso di sigma?
credo che cmq il kit col18 55 wr lo prendo lo stesso....
-
Se prendi il 17-50 cosa ci fai del 18-55mm ? Al limite se risparmi lo compri e lo rivendi l'obiettivo da kit e tiri su qualche euro

-
il 18 55 lo tengo per i casi estremi, foto nelle discoteche, al mare e tutto il resto...
credo che un muletto tutto WR e tropicalizzato alla fine per poki euro valga la pena tenerlo nn credi?
-
Bhé alla fine si Febry, potresti anche fare una comparirativa a diaframmi tipo f/8- f/11 per vedere chi dei due é più nitido e a che diaframma si verifica la diffrazione

-
ho sbroccato ed ho preso il 16 50 pentax hahahah
ora mi serve la k5 e un 55 300 ho deciso...
JAcopo fammi sapere che prezzi puoi farmi!!
-
Dimmi il prezzo per cosa Febry

-
la k5 e il 55 300!!
-
Pentax 55-300mm, garanzia europea 2 anni : 283.50€ incluse le s.s.
Pentax k-5 body garanzia europea 2 anni: 787.60€ inclue le s.s.
k5 + 18.55 wr 845€ incluse s.s.
-
ok intanto prendo il 55 300 jac!!
dimmi come ti devo pagare e tutto il resto, mi fai la fattura vero?
nn e' che hai anche un filtro da 77 per il mio 16 50 da darmi?
fammi sapere!!

-
Bonifico bancario se puoi Febry. per la fattura nessun problema, inoltrami il tutto in PM e te la mando in .pdf e te al inserisco nella scatola

Per il filtro dimmi che tipo di filtro ti serve: pola,nd, uv etc..

-
io direi un filtro neutro...
tu che dici?
quanto costano?
-
Io di solito non uso ne filri skylight ne UV, uso solamente un polarizzatore che é davvero comodo e filtri ND (per aumentare i tempi di posa). Un buon filtro polarizzatore, se lo vuoi di qualità, costicchia, ma non te ne penti di sicuro.
Io il Hoya Pro1 Digital 77mm POLARIZZATORE ce l'ho a 75€, in giro sotto le 85€ non lo trovi mica

I Filtri UV li ho dai tutti i prezzi, sotto le 30€ per gli Hama fino ai 50/70€ per gli Hoya, dimmi te quanto vuoi spenderci

-
il meno possibile per ora hehehe
ho già speso 1700 euri

mandami in pvt qualche prezzo e i dati per il pagamento e tutto il resto va...

-
mp mp

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi