Progetto TJ08-E Liquid Cooling
-
A me piaceva molto la sniper anche per la scheda audio che montava ma vada da se che per le mie esigenze questa che ho acquistato va più che bene.
ps. offrirò la birra anche a te tom

-
Concordo sulla sniper però costa troppo...e poi al 90% le asus si occano meglio delle giga
-
quoto in pieno
-
Vi quoto anche io infatti alla fine ho scelto asus anche se non la versione top.
-
è un ottima mobo
-
Piccolo update, dopo vari studi ho cambiato disposizione interna cercando di ottimizzare il tutto. A domani per il riempimento

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

-
solo la vascheta un po inclinata non mi piace:)
-
quoto ti ci vorrebbe un raccordo a 45° o a 90
-
In effetti neanche a me piace tanto ma fare una spedizione per un raccordo a 45°....magari riesco a trovarlo usato.
-
e inoltre sei al limite cosi

-
Ma quelle macchie bianche sul radiatore da 200mm cosa sono?
-
Il rad l'ho preso usato ed era già cosi, presumo ci sia cascata acqua sopra dell'altro utente. Sicuro non perde

-
ah ecco, mi sembravano le macchie tipiche della corrosione

Però se hai fatto i test di tenuta

-
quello è l'importante
-
Sinceramente sembra più muffa....
-
no la muffa non cred
-
arus ha scritto:
In effetti neanche a me piace tanto ma fare una spedizione per un raccordo a 45°....magari riesco a trovarlo usato.Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
chiedi a liberato mi sembra ne abbia uno a 45
-
Mi dai in PM il suo nome preciso che non lo trovo.
-
liberato87
Hai fatto qualche test in oc con il 3570k?
-
Eccoti mi hanno detto che forse hai un raccordo a 45° da vendere confermi?
In OC purtroppo non ho fatto test approfonditi perché prima preferivo finire l'assemblaggio. A breve mi ci metterò

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi