problemi hdd
-
ciao a tutti..
ho formattato un hdd in cui ci stava seven installato su uefi..
ho provato ad installarlo su un muletto in cui c è xp e anche se lo vede su gestione hdd (integro..partizione gpt ..)non mi permette di utilizzarlo..il disco è vuoto..
ho seguito la guida per convertire un disco gpt in mbr ma quando clicco sul tasto destro del mouse non mi dà l opzione "converti disco gpt in mbr"..come faccio??

-
ciao a tutti..
ho formattato un hdd in cui ci stava seven installato su uefi..
ho provato ad installarlo su un muletto in cui c è xp e anche se lo vede su gestione hdd (integro..partizione gpt ..)non mi permette di utilizzarlo..il disco è vuoto..
ho seguito la guida per convertire un disco gpt in mbr ma quando clicco sul tasto destro del mouse non mi dà l opzione "converti disco gpt in mbr"..come faccio??

-
usa partion manager
-
oppure prova con "minitool partition wizard" (clone di PM ma free)
-
novità
-
si..seguendo il tuo consiglio o usato acronis ed ho risolto tutto:)
thanks!!
-
@ombra
hai un pm (da qualche giorno... forse hai la casella piena)
-
ciberjack ha scritto:
@ombrahai un pm (da qualche giorno... forse hai la casella piena)
no roby..quello con la casella piena sei te:)
ti ho dovuto rispondere via mail..a quella che mi avevi dato.. controlla che la vedi:D
ps..qualche giorno?ieri mattina:leggi:
basta con l happy hours:2funny:
-
azz hai ragine

ti ho risp
-
bene chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi