modem wifi telecom con infostrada
-
ciao Tom1,senti dammi una opzione per poter collegarmi in internet,visto che un pc è in LAN,l'altro è in PPPOE, manca l'ultimo cioè il mio, come entro in internet?per favore trovami una soluzione,sono ancora in attesa di sto cavolo di modem da infostrada,
-
il tuo che modello è , inoltre rileva ma non connette giusto ?
-
il modello è quello Telecom b/g/n l'ultimo,un pò più corto del precedente,si lo rileva,
-
no dico il tuo pc che modello , portatile o fisso con pci wireless ?
-
fisso con wireless usb
-
modello della chiavetta
-
belkin
-
creando un accesso con nome e password sul pc come si faceva per i modem funge ?
-
si lo fatto su uno e funziona ,lo fatto sul mio sempre stessa procedura ma non mi fa entrare,
-
che errore ti da?
-
questo errore: Errore 691: Accesso negato a causa del nome utente e/o password non valido nel dominio,con 1 lan 1 wifi connessi
-
riprova a mettere i dati
-
ho provato ma niente da fare,forse dovrò farci un lavoretto per cambiare i pacchetti con quelli di infostrada,sarei tentato ma,se poi telecom mi richiede indietro il modem,se ne accorgerebbero
-
il problema è che o hai limitazione a due connessioni con il modem di telecom o manca qualche parametro
-
ma se con telecom mi connettevo con 3 pc,2 in wireless e 1 in lan,ora no,in più ho creato delle nuove connessionimmanca il terzo,
-
che tu sappia hai provato con un altra chiavetta o escludendo un pc quindi il tuo sarebbe il secondo si connette?
-
ciao,problema risolto,è arrivato il modem di infostrada,tutto ok,l'altro di telecom se non me lo richiedono modifico il firmware provider, e lo passo a infostrada,ciao. e grazie
-
perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi