Reddish ROG Mini - Tom1
-
Io ho comprato praticamente tutto (tranne la VGA) da Amazon. Iniziano ad avere ottimi prezzi anche per i componenti PC, in più non si paga la spedizione.
L'unico inconveniente è che se la merce parte dai magazzini esteri ci impiega 2-3 giorni ad arrivare, altrimenti il giorno dopo hai tutto a casa.
Veramente ottimi.
Allora, se stasera non vediamo le foto organizzo una spedizione punitiva sotto casa tua, insieme a tutti gli utenti che hai tartassato nei vari thread :bleuteamwin:
-
eheheh vedremo , ma mi sa che farete un bel bagno

-
Luka83 ha scritto:
Io ho comprato praticamente tutto (tranne la VGA) da Amazon. Iniziano ad avere ottimi prezzi anche per i componenti PC, in più non si paga la spedizione.L'unico inconveniente è che se la merce parte dai magazzini esteri ci impiega 2-3 giorni ad arrivare, altrimenti il giorno dopo hai tutto a casa.
Veramente ottimi.
Allora, se stasera non vediamo le foto organizzo una spedizione punitiva sotto casa tua, insieme a tutti gli utenti che hai tartassato nei vari thread :bleuteamwin:
molte chiacchiere e poca sostanza come suo solito

-
Ovviamente 0 foto, come al solito.
Ehi Luca io ci sto per la spedizione punitiva, sono uno dei tartassati >_>
-
ma state zitti

-
tom1 ha scritto:
ma state zitti
Io sto zitto, ma tu fai qualche foto

-
Toc Toc
Who is ?
Zio bart

Welome back Bart

allora a chi devo punire ora :perfido:

-
Madonnina quanta bella robetta

-
complimentoni!
-
ehhe allora adesso , vediamo , inizio a punire , mmmm..... giulio
:asd: -
liberato87 ha scritto:
complimentoni!thx bello , però fin quando non arriva il resto non monto nulla

-
tom1 ha scritto:
thx bello , però fin quando non arriva il resto non monto nulla
e quando arriva il resto?!??!?!?!!'
:knuppel2:
:knuppel2: -
ehheh il dragone mi ha dato il 12 come data prevista del fc5 v2 e dopo credo che spediscano
-
Sempre in ritardo Tom...
Male Male Male...
-
colpa loro , non mia
ed inoltre devo anche aspettare che nils ristabilizzi il sito
. -
grande tom:)
-
thx gianlu

-
Ma quale ottimo???
Al massimo... Discreto

-
zittu tu
non conosci nulla -
mi farebbe piacere alex
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi