Led per lati xbox 360
-
Saaalve, scrivo l'ennesimo post sul modding perchè voglio chiedere un consiglio.. ho visto che sul web si vedono i led luminosi da montare sull'xbox.. tra i piu' famosi spunta questo : http://www.amazon.com/360-REMOTE-CONTROL-effects-XBOX-X360/dp/B003RJXVU2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1338832834&sr=8-1 .. sembra affidabile ma costa gia molto di piu' di questi Flexible Car Strip Light Bulb Green Waterproof 24 LED N | eBay che ho visto montati in questo video
.. pensavo di prendere i secondi a causa del prezzo molto minore prendendo 2 striscie, una per il sopra e una per il sotto.. che ne pensate? poi sarebbe facile montarle? e dovrei comprare anche il cavetto per collegarle al lettore? se si (come è normale che sia), riuscite a linkarmene uno? linkatemi sia le migliori striscie che i migliori cavi a minor prezzo, voi sicuramente siete piu' ferrati di me! ciao belli
-
Saaalve, scrivo l'ennesimo post sul modding perchè voglio chiedere un consiglio.. ho visto che sul web si vedono i led luminosi da montare sull'xbox.. tra i piu' famosi spunta questo : http://www.amazon.com/360-REMOTE-CONTROL-effects-XBOX-X360/dp/B003RJXVU2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1338832834&sr=8-1 .. sembra affidabile ma costa gia molto di piu' di questi Flexible Car Strip Light Bulb Green Waterproof 24 LED N | eBay che ho visto montati in questo video
.. pensavo di prendere i secondi a causa del prezzo molto minore prendendo 2 striscie, una per il sopra e una per il sotto.. che ne pensate? poi sarebbe facile montarle? e dovrei comprare anche il cavetto per collegarle al lettore? se si (come è normale che sia), riuscite a linkarmene uno? linkatemi sia le migliori striscie che i migliori cavi a minor prezzo, voi sicuramente siete piu' ferrati di me! ciao belli
-
si dato che i case chameleon sono difficili o per te costano troppo. Per le strisce vanno bene quelle modding per pc
STRISCIA A LED 5050 RGB 5M SMD 300LED 5 METRI BOBINA LUCE MULTICOLOR COLORI 12V | eBay
-
magari pero' non 5 metri di bobina, poi finisce che me li devo mettere da qualche parte ahah qualcuno piu' umile? lo cercherei pure io, è che non so se vanno bene.. e poi per collegarli al lettore che dovrei usare?
-
no vanno a metri , per il collegamento devi trovare un +5v
-
? non ho capito.. comunque quello preassemblato non riesco a trovarlo sto impazzendo.. riesci a linkarmi dei led con meno lunghezza? che ne so, un metro? e magari mi linki anche il cavo.. sto entrando in paranoia
-
-
tom1 ha scritto:
esatto ci siamo! anche se bianco mi sembra un po' inutile.. puntavo piu' sul rosso o sul blu.. 2 di queste andrebbero bene? http://www.ebay.it/itm/1-STRISCIA-DI-30-CM-18-LED-SMD-RGB-LEDS-BLU-ROSSO-VERDE-/290491804078?pt=Ricambi_automobili&hash=item43a2a929ae comunque una volta prese 2 striscie cosi' (o deve essere per forza unica? perchè principalmente li vorrei mettere nei lati, non al centro, senno' non si vede nulla..) devo prendere il cavo? o è mica gia incluso, e se non lo è me ne linkeresti uno?
-
si vanno bene, gli attacchi sono all'estremità delle strisce
-
Gli attacchi come si presenteranno? Dove e come dovro' collegarli per dargli corrente?
aspetto risposta per procedere all'acquisto

-
di solito sono cosi

-
e per dargli corrente? dove dovrei collegarle? e poi, fa differenza se sono 2 o 1 sola?
-
di solito vanno ai 12v
-
risposta piu' pratica? devo comprare altro? xD
-
significa che devi trovare con un tester sulla main della xbox punti per alimnetare 12v
-
per poi saldare? e posso saldare entrambe le striscie allo stesso punto?
ps= non c'è una guida o qualcosa del genere che mi dica dei punti in cui si sa gia che è cosi'?
-
esatto devi saldare poi sulla main , sei pratico ?
-
beh, una saldatura non è che sia qualcosa di cosi' trascendentale.. il problema è trovare dove poterlo fare: non esiste tipo una specie di guida che mi dica dove posso trovare la corrente a 12 volt? e poi potrei saldarle entrambe allo stesso punto?
-
i punti sono sotto il connettore di alimentazione, e no non vanno entrambi saldati ad un punto. Hanno ovviamente un positivo ed un negativo
-
si ok, io dicevo sotto entrambi i positivi e entrambi i negativi.. comunque in che senso sotto mi fai vedere un immagine?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi