[RM+ss] vendo 8gb 1600mhz 1.5v ddr3
-
vendo queste ram ecco foto e test sono in garanzia le team dal produttore le g.skill da venditore e produttore 53 spedite insieme seno 25 e 32 spedite separate

sono marche diverse ma mettendole come le ho messe in foto vanno benone,le rosse sono 1.5v a 1600mhz mentre le nere sono un po piu spinte e sono 2000mhz a 1.65v ma reggono i 1866mhz a 1.5v(se volete vi posto screan) e a ancor di piu a 1600mhz quindi basta impostare le nere e le rosse(tutte e due perke i chipset almeno il p67 imposta le ram a 1333mhz di default) a 1600mhz e 1.5v e il gioco è fatto
-
vendo queste ram ecco foto e test sono in garanzia le team dal produttore le g.skill da venditore e produttore 53 spedite insieme seno 25 e 32 spedite separate

sono marche diverse ma mettendole come le ho messe in foto vanno benone,le rosse sono 1.5v a 1600mhz mentre le nere sono un po piu spinte e sono 2000mhz a 1.65v ma reggono i 1866mhz a 1.5v(se volete vi posto screan) e a ancor di piu a 1600mhz quindi basta impostare le nere e le rosse(tutte e due perke i chipset almeno il p67 imposta le ram a 1333mhz di default) a 1600mhz e 1.5v e il gioco è fatto
-
Ciao sono interessato alle g skill mi daresti la sigla esatta? Sono 2 barrette da 4 gb l'una?
-
le ho vendute proprio oggi,mi spiace
cmq erano due barrette da 2 gb
ho venduto anche l'altrepotete chiudere
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi