problema sli con gtx 550 ti
-
salve a tutti non riesco ad abilitare sli con 2 Asus gtx 550 ti, ogni singola scheda funziona correttamente, entrambe vengo rilevate tanto dal SO, dal pannello di controllo Nvidia ed anche da EVGA precisionX e da Nvidia Inspector, ma nel momento che intento abilitare sli viene cambiata la risoluzione a 800x600 e non posso nemmeno aprire il pannello Nvidia, devo necessariamente reinstallare i driver (v.301.42) e tutto ritorna "normale":cheazz:.
Ovviamente ho provato ad invertire le schede nei rispettivi slot, ma il problema persiste....
in nessun momento ho avuto surriscaldamenti, ne delle vga e nemmeno del psu (Tacens 850w), che ritengo piu che sufficiente per alimentare tutto...qualcuno ha una soluzione??? grazie
MoBo Asus P8z68V Gen3, cpu I7 2600k@4400Mhz, cooler CoolMaster V8, ram 4x4 Gb Kingston 1600, psu Tacens 850w
SO W7 64bit
-
salve a tutti non riesco ad abilitare sli con 2 Asus gtx 550 ti, ogni singola scheda funziona correttamente, entrambe vengo rilevate tanto dal SO, dal pannello di controllo Nvidia ed anche da EVGA precisionX e da Nvidia Inspector, ma nel momento che intento abilitare sli viene cambiata la risoluzione a 800x600 e non posso nemmeno aprire il pannello Nvidia, devo necessariamente reinstallare i driver (v.301.42) e tutto ritorna "normale":cheazz:.
Ovviamente ho provato ad invertire le schede nei rispettivi slot, ma il problema persiste....
in nessun momento ho avuto surriscaldamenti, ne delle vga e nemmeno del psu (Tacens 850w), che ritengo piu che sufficiente per alimentare tutto...qualcuno ha una soluzione??? grazie
MoBo Asus P8z68V Gen3, cpu I7 2600k@4400Mhz, cooler CoolMaster V8, ram 4x4 Gb Kingston 1600, psu Tacens 850w
SO W7 64bit
-
-
Grazie...si ne ho un paio ed ho provato a sostituirli varie volte, ma ancora niente....
-
hai provato ad usare i 296
-
si durante gli ultimi giorni avevo i 296.10 e solo oggi ho provato con 301.42
-
quindi con i 296 lo sli viene visto e funziona giusto ? se si vuol dire che con i 301 non hanno ancora risolto il problema per lo sli delle gtx 550. Tieni conto che gli updare spesso possono risolvere dei problemi tipo alle 560 ti o 570 ma perdere funzioni con le 550
-
Scusa ma non ti ho dato tutta l'informazione...lo sli non si abilitava ne con 296 e nemmeno con 301, ho voluto provare con 301.42 proprio con la speranza di risolverlo...ma ancora niente
-
nel bios hai controllato che sia tutto ok
-
sembrerebbe tutto ok ma visto che me lo hai suggerito ricontrollo...grazie per il momento.
-
di nulla -
Ciao prova a postare il modello preciso dell'alimetatore secondo me puo essere quello.
-
lo ha scritto tacens da 850 watt
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi