Cosa serve stabilire un Record
-
Salve,
Vorrei chiedere a cosa serve stabilire un record di Oc, usando del Azoto liquido in una piattaforma temporanea, per stabile Oc fino 5,7 MHz.
quali profitti si hanno ad arrivare a quei livelli ?
Saluti,
roberto.
-
Salve,
Vorrei chiedere a cosa serve stabilire un record di Oc, usando del Azoto liquido in una piattaforma temporanea, per stabile Oc fino 5,7 MHz.
quali profitti si hanno ad arrivare a quei livelli ?
Saluti,
roberto.
-
Per passione o per sfida, personalmente io l ho fatto con un sistema a liquido per.curiosita e imparare..
Ho letto in piu parti che un 2600k in defoult fa girare
bene gran parte dei giochi, e con una piccola.spinta in piu possono migliorare fps se si ha un sitema grafico spinto
Ma arrivare a 5.7@ solo per giocare è inutile.. Un buon 4.5@ ti garantisce una vita piu lunga risletto al precedente e giocare senza problemi in alcun gioco
-
esatto altri lo fanno per professione e per testare un determinato prodotto a quanto può spingersi
-
Salve,
Scusate sempre la mia Ignoraza, ma quando Producono un Processore non conoscono i loro Limiti ma si basano sul Feedback della Gente che li testa ?
Certo che il mondo del'hardware degli Home Pc e tutto da scoprire.
comunque complimenti a chi testa queste cose, oltre alla passione anche molta professionalità.
Saluti,
Roberto.
-
i limiti no danno un tot valore di prestazioni , e grazie a queste persone comunmente chiamate overclocker che si possono notare i limiti fisici di una determinata architettura,tecnlogia,prodotto

-
Ciao,
lo capisco bene perche un Overcloker si spinge sempre al Max. Cercando sempre il Massimo di ogni cosa, e Penso che sia davvero Pura Passione... Un Mio Record che non ha niente a che fare con gli Home Pc, Gestire e Far funzionare un Ponte in Continua da 10.000 Amp.
Saluti dalla Korea,
Roberto.
-
capito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi