consigli acchiappa martore e CO
-
Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno ho problemi con martore..
Non so piu che fare.
Googleando ho letto piu volte che serve una trappola e un esca VIVA, ieri sera alle 24 son uscito a fumare una sigaretta e ne ho contate 4 in 5minuti..
Non vorrei mai usare ne topini ne pulcini x catturare le simpatiche bestiole!!!
Idee? Avete gia avuto problemi del genere?
Quelle bestiole mangiano i cavi dell auto e tutto il sotto tetto.. Spesso le sento camminare in mansarda ma sotto il pavimento e sul tetto tra isolazione e tegole e non si fanno vedere!!!
Non vorrei mai ucciderle ma catturarle e lasciare libere sopra il bosco a casa mia (un bel po sopra)
-
Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno ho problemi con martore..
Non so piu che fare.
Googleando ho letto piu volte che serve una trappola e un esca VIVA, ieri sera alle 24 son uscito a fumare una sigaretta e ne ho contate 4 in 5minuti..
Non vorrei mai usare ne topini ne pulcini x catturare le simpatiche bestiole!!!
Idee? Avete gia avuto problemi del genere?
Quelle bestiole mangiano i cavi dell auto e tutto il sotto tetto.. Spesso le sento camminare in mansarda ma sotto il pavimento e sul tetto tra isolazione e tegole e non si fanno vedere!!!
Non vorrei mai ucciderle ma catturarle e lasciare libere sopra il bosco a casa mia (un bel po sopra)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi