MousePad Ideale
-
ottimo
-
tom1 ha scritto:
ottimoDevo postare un po' di foto della macchina che ho assemblato , a mo' di informazioni ricevute da questo ottimo forum , e ne approfitto per ringraziare in primis il mitico tom1 (sempre disponibile
) e tutti gli altri che sono intervenuti in questa discussione:clapclap:.PS. appena ci capisco qualcosa come si fa', le posto

-
inizia a postarle in
galleria pc utenti e dimmi cosa non riesci a fare
-
tom1 ha scritto:
inizia a postarle ingalleria pc utenti e dimmi cosa non riesci a fare
Fatto tom1 , nn e' complicato dai
postato qualche foto in galleria , dai un'occhiata appena puoi 
-
viste , fai come detto da amd fan posta anche l'interno del pc
-
riprendo questa discussione (in quanto ho ripreso un po di gaming piu frequente) per proporvi un quesito, tenendo in considerazione le indicazioni precedenti (come il mousepad ideale per i laser è il rigido ma comunque non sempre in quanto soggettivo)....
.....per mouse del tipo Imperator/Mamba/Sensei (userò uno dei tre, per FPS, highsenser - flatfinger/palm) secondo voi va meglio il "SteelSeries Mouse Pad QCK Mini" in stoffa o il "Lian Li - M-2 Aluminium" in alluminio?
-
io uso uno scarab della razer ottimo con qualunque mouse e sensore. Ti attendiamo in bf3 del nostro clan
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi