[FM] Vendo Iphone 4, nero 16GB RIGENERATO, ancora imballato !!!
-
COme da titolo ragazzi, vendo per conto di un mio amico un Iphone 4, colore nero, RIGENERATO. Il telefono come ben saprete é nuovo in quanto Apple lo ha spedito. Non é stato MAI e ribadisco MAI aperto visto che ha acquistato un 4s e lo vende appunto per monetizzare.
Prezzo: 440€ INCLUSE le s.s. con corriere assicurate

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, come sempre, massima serità, i miei feddback ne sono la prova.
Code veloci: massimo 12h
In vendita anche altrove

-
COme da titolo ragazzi, vendo per conto di un mio amico un Iphone 4, colore nero, RIGENERATO. Il telefono come ben saprete é nuovo in quanto Apple lo ha spedito. Non é stato MAI e ribadisco MAI aperto visto che ha acquistato un 4s e lo vende appunto per monetizzare.
Prezzo: 440€ INCLUSE le s.s. con corriere assicurate

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, come sempre, massima serità, i miei feddback ne sono la prova.
Code veloci: massimo 12h
In vendita anche altrove

-
upppppppppppp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi