[Share] Free images hosting
-
principino1984 ha scritto:
ma .. linea a parte che non penso abbiate dei problemi riguardo quella...alla fine la giga etc etc non serve a nulla, noi con xtremeshack che ormai è up da qualche anno stiamo consumando una linea da 3mbs, che hw avete sotto?Dipende dal traffico che avete... siamo arrivati a consumare 130 mb/s con milioni di hits giornalieri.
Il problema è proprio l'HW, è un piccolo VPS con un buon processore, stiamo cercando di ottimizzare il proxy Apache -> Nginx è l'unico modo per migliorare la situazione

-
capito... noi invece dopo esser passati ad un nuovo script stiamo avendo dei problemi a riguardo. Da qualche giorno ha smesso di funzionare con annesso errore 500 che non riesco proprio a debuggare.
-
Letto dopo il post, si infatti ricordavo che voi usavate un altro script.
Ho provato a caricare un immagine su xtremeshark e mi ha dato 500 internal error ^^
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Apache/2.2.3 (CentOS) Server at XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com Port 80 -
Ciao principino1984,
Abbiamo fatto molti cambiamenti lato webserver, fammi sapere se il caricamento del sito ora è più fluido!
Ciao!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi