[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
Mi riferivo a john! Se mi sa dire se il PCB è uguale o no
-
il design non è reference rispetto alla versione standard, lo si nota per il fatto che è più lunga ma ora come ora non ti so dire se la top monta componenti diversi, purtroppo è ancora troppo presto per dirlo
-
eccoci.. allora.. la Top monta i componenti da overclock di ASUS:

Non è sicuro se anche la DC II liscia ha questo PCB..
-
Ok..quindi non vale la pena prendere la liscia...meglio una giga già oc?
-
bhè per il costo la giga è competitiva
-
Imho .. A parità di prezzo meglio una versione custom e overcloccata per il daily use. Però probabilmente i componenti della giga non sono buoni come quelli della top che potrebbero fare la differenza in oc spinto
-
Galaxy
-
Quindi la classifica sarebbe:
1 Asus top
2 giga oc
3 Asus normale?
La scelta per il prezzo deve andare sulla giga da quanto mi dite..confermate?
-
esatto
-
yes! per ora la "classifica" è quella, ovviamente considerando solo ASUS e GB perchè al momento ci sono anche altre versioni interessanti come la Zotac AMP

-
Eh ma mi sa che il prezzo x quella no sarà 409 :€
-
le custom oltre la giga stanno tutte oltre i 400 € come detto
-
Colorful GTX 670 and Special Version

-
Nessuno conosce uno shop che tenga la 670 asus top?? Per ora ho visto solo quelle lisce

-
credo che dovresti aspettare ancora qualche giorno
-
proprio bella quella colorata..
-
tom1 ha scritto:
Colorful GTX 680 and Special Version
Tom qualcosa non quadra

-
Tom qualcosa non quadra
Lol....apposto corretto...
-
bhè si mi era sfuggito

-
Zotac GTX 670 Extreme Edition

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi