[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
Fate vobis
-
ma il pcb sarebbè tutta la scheda madre della vga diciamo? xd
-
si
-
e per questo la vendete o_o siete pazzi voi!

-
ma no non per questo ma per le scimmie
-
lo so tom!

-

eheh e quindi devi capirci -
Galaxy GTX 670 GC Edition

-
Raga basta un rad da 120 per raffreddare una di queste bestiole?
-
liberato sta con il triventola, ma non dovrebbero esserci problemi con un biventola
-
Beh liberato ha un sistema molto sovradimensionato ha un 360+240 per cpu + vga prima ne aveva due e secondo me era sempre sovradimensionato, io ora ho la 560ti 448 + 3570k con un 240+120 e bastano, che dici queste scaldano come la mia 560ti 448 su per giù?
-
per un sistema come il tuo direi di si
-
io sapevo che come wattaggio un 360 da 60mm regge 300watt e un 240 quindi sui 200..
le 560ti fanno 170-200watt , come una 670.
le 670 non reference consumano un pò di più (10-20watt) perchè hanno il pcb della 680.

in pratica consuma come una 560ti. secondo me ce la faresti, magari perdi qualche grado però ce la fai sicuramente.
a me ora è davvero sovradimensionato probabilmente ce la farei anche con il solo rx 360.
-
ma siamo comunque nei limiti
-
tom1 ha scritto:
ma siamo comunque nei limitiyes. secondo me ce la fa benissimo un 120. ste schede poi non scaldano una mazza questa pure ad aria era silenziosissima.
-
quoto
-
-
ma ke marca è?
-
è marca asiatica molto conosciuta
-
Il design è bello raffredda meglio della asus??
inviato da htc desire hd usando tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi