Segnalazioni BUG
-
principe andry ha scritto:
Nella home page del portale, le recensioni sulla destra riportano tutte la data di ieri.All'interno della recensione la data è giusta.
ciao
E' dovuto all'importazione di tutti i dati. Ormai bisogna aspettare che scompaiano quelle "vecchie" e tutto dovrebbe tornare a posto.
Marco
-
ciber mi sa che il tuo problema è che non hai mai mai mandato un result

-
principino1984 ha scritto:
Allora ragazzi,come avete notato ho cambiato qualcosina.. ora... sicuramente ci saranno dei bug da sistemare, quindi..se li trovate postateli qui con questo format:
Link: ______________________________
Azione: ____________________________
Descrizione: ________________________
Screenshot (se possibile)
Grazie a tutti per la collaborazione!
Marco
Una cosa che vedo mancare è la modalità risposta. Al momento c'è solo "rispondi citando".
OK, ricaricando la pagina compare.
-
C'è la risposta rapida, il tasto rispondi, il tasto rispondi citando e il tasto multiquote... trovi tutto in fondo ad ogni messaggio
Marco
-
Un bug? E' troppo veloce!

-
piccolo OT-
@robby
il software parte da solo e macina i dati, ma poi devo upparli io? pensavo facesse tutto in auto? (nel 3d apposta qualcuno mi spiega meglio per favore?)
fine OT-
-
ci sentiamo nel tread di WCG (qui)

-
uhm...sono scomparse dal thread le immagini che erano caricate sul vecchio sistema di hosting

http://www.xtremehardware.com/forum/f51/modn_roll_2012_espresso-30411/index5.html
-
Porca miseria, è vero!
-
in effetti xtremeshack ha dei problemi da oggi
-
Starà migrando anche lui

-
nessuna migrazione x ora di xtremeshack. Molto probabilmente era solo un problema di DNS. Ora sembra essere tornato ok
Marco
-
Anche io con qualche problemino nell'inserimento dei post. Leggete per favore i Post #94 - #95 a questa pagina: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/indirizzo_ip_si_puo_risalire_dati_personali_del_proprietario_entrando_nel_suo_pc-32305/index10.html#post416424 Grazie!
-
prova ad andare nel tuo profilo utente e modificare l'editor inserendo quello con opzioni avanzate
Marco
-
Intendi questo:
Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo
Già era selezionato..
-
esatto proprio quello. Mi dici che browser usi per piacere?
Comunque per scrupolo, seleziona "no editor" ... salva, e poi riseleziona quello completo e salva. Vediamo se fosse solo un problema temporaneo
Marco
-
@gianban
usi adblock, per firefox? se si prova a disattivarlo per XH

-
utilizzo mozilla. "NO Editor" non l'ho trovato, c'è soltanto "Editor di Base - Una semplice casella di testo" e "Editor Standard - Controlli di formattazione extra". Ho salvato prima con quello "standard" poi ho impostato nuovamente "Interfaccia Avanzata". Un'altra cosa strana, ma forse dipende da mozilla. Quando ricevo tramite email una risposta a qualche discussione, se clicco sul link per andare alla discussione mi da' la pagina bianca. Prima ho dovuto cliccare 5 volte per riuscire ad aprire la discussione alla quale sono sottoscritto.. Proverò poi con chrome così ti dico se risolvo
GrazieEDIT:
Anche adesso (con mozilla) ho cliccato su "Modifica Messaggio" ma mi è successo questo:
Sono quindi tornato indietro con la pagina e cliccato nuovamente su "modifica messaggio" ed ha funzionato.
@ ciberjack: no, non utilizzo adblock..non ho nessuna estensione per mozilla..
Comunque riguardo al fatto della pagina bianca, me lo fa anche quando provo ad effettuare una ricerca direttamente sulla barra degli indirizzi. Una volta digitata una parola, cliccando su invio mi apre una nuova scheda vuota. Escludo (almeno penso) quindi che sia un problema collegato alla visualizzazione del forum..
-
questo è molto strano... perchè vorrebbe dire che non raggiungi il server. Prova a fare una pulizia della cache e dei cookies del tuo browser.
Marco
-
Altra cosa curiosa: una volta salvata la modifica al post #37, nel campo "risposta rapida" c'era il testo del post prima che effettuassi le modifiche:
(
principino, ti scrivo queste cose perchè credo ti faccia piacere saperle per vedere come si comporta la nuova interfaccia, non perchè mi sto lamentando
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi