nuovo monitor 3D?
-
salve a tutti! ultimamente mi sto appassionando al 3D ma non me ne intendo molto quindi mi affido a voi!
attualmente posseggo un samsung P2270HD che so che è un buon monitor. full HD ecc..
SAMSUNG P2270HD 22 HDMI 1080P | eBay
qui le specifiche per chi volesse confrontare.
volevo dunque passare ad un 3D senza spendere troppo e avevo pensato ad uno di questi due:
Offerta, Vendita Monitor 3D Led 22'' LGD2242P 250cd/m² 5ms VGA HDMI - D2242P-PN
Offerta, Vendita Monitor Lcd 23" LG D2342P 1920x1080 250cd/m² 5ms VGA DVI Nero - D2342P-PN
ora, voi che ne sapete sicuramente più di me, faccio bene a passare ad uno di questi citati? com'è la qualità di questi ultimi? faccio una cavolata?
grazie in anticipo! Alessandro.
-
salve a tutti! ultimamente mi sto appassionando al 3D ma non me ne intendo molto quindi mi affido a voi!
attualmente posseggo un samsung P2270HD che so che è un buon monitor. full HD ecc..
SAMSUNG P2270HD 22 HDMI 1080P | eBay
qui le specifiche per chi volesse confrontare.
volevo dunque passare ad un 3D senza spendere troppo e avevo pensato ad uno di questi due:
Offerta, Vendita Monitor 3D Led 22'' LGD2242P 250cd/m² 5ms VGA HDMI - D2242P-PN
Offerta, Vendita Monitor Lcd 23" LG D2342P 1920x1080 250cd/m² 5ms VGA DVI Nero - D2342P-PN
ora, voi che ne sapete sicuramente più di me, faccio bene a passare ad uno di questi citati? com'è la qualità di questi ultimi? faccio una cavolata?
grazie in anticipo! Alessandro.
-
Da puntare indubbiamente sul modello da 23"; il prezzo è simile e comunque troverai giovamento anche nell'uso ufficio dato il dot pitch maggiore.
Il monitor non è rapidissimo, ma potrebbe andare bene se non sei un hardcore gamer frenetico.
Non mi risultano altri monitor 3D a questi prezzi.
ciao
-
d'accordo con andry per il fratello maggiore
-
ti consiglio di metterti da parte i soldi e quando puoi lo prendi direttamente di qualità... il monitor è come l'alimentatore lo compri buono una volta e tidura moooolto tempo! io consiglio sempre il asus vgh27 3d vision 2
-
io ti consiglio questo:
Samsung S23A700D 23" 120Hz 3D Widescreen Gaming Monitor
Features:-
- Small Bezel Design - Ideal for eyeinfinity setups
- 3D LED monitor (Hardware battery powered 3D Glasses supplied)
- True 120Hz (Makes games smoother than ever)
- Ultra thin design
- 23" Device Type: LED-backlit LCD monitor
- 23" 3D Capable Yes ( 3D glasses included )
- Aspect Ratio Widescreen Native Resolution
- FullHD 1920x1080
- Brightness 250 cd/m2
- Contrast Ratio 1000:1 / 5000000:1 (dynamic)
- Response Time 2 ms
- Colour Support 16.7 million colours
- Input Connectors HDMI, DVI-D Display
- Position Adjustments: Tilt
- Colour: Glossy black
- Dimensions (WxDxH) 53.4 cm x 19.7 cm x 39.5 cm - with stand
- Weight 2.9 kg
- UK & EU Power Cords supplied
- Dual Link DVI cable supplied
- 3yr On-site Warranty
-
ciberjack ha scritto:
ti consiglio di metterti da parte i soldi e quando puoi lo prendi direttamente di qualità... il monitor è come l'alimentatore lo compri buono una volta e tidura moooolto tempo! io consiglio sempre il asus vgh27 3d vision 2Io avevo il vg278h 3D nvidia 2... Gran bel monitor!!
Pero costa na botta a confronto..
Dai in occhiata ai acer
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi