primo post con linux
-
in qualche modo l'ho riconfigurato a mano, ho cambiato qualcosa e sembra fungere. il problema è che dopo tante fatiche per ottenere l'accelerazione 3d ora sto di nuovo senza

e nn si schioda da 1024x768
-
Le085 ha scritto:
in qualche modo l'ho riconfigurato a mano, ho cambiato qualcosa e sembra fungere. il problema è che dopo tante fatiche per ottenere l'accelerazione 3d ora sto di nuovo senza
e nn si schioda da 1024x768
L'accelerazione 3D in Linux è 1 bel problema... sembra funzionare solo con le Nvidia.
Per quanto riguarda la risoluzione, xò, è strano... dovrebbe andare + su.
Se consideri ke la mia radeon 9200se con i driver di default di Kubuntu mi va a 1280x1024x32 e solo xkè nn ho un monitor cn risoluzione + alta...
Vedi se c'è qualke thread su forum specifici ke parla della tua skeda...
-
rimessa l'accelerazione 3d reinstallando i driver ati con un programmino che fa tutto da solo che si chiama envy (e che nn ricordavo proprio di aver scaricato:azz:)...consigliato
.
purtroppo ancora niente per la risoluzione dello schermo...ora sinceramente nn ho + voglia diammattirmi:fiufiu:
già ho perso il torneo di asteroids perchè appena ho niziato a giocare mi sono reso conto che senza accelerazione 3d nn si poteva proprio giocare....scattava paurosamente:uhahah:...da una parte avevo + tempo per pensare....però sembrava abbasanza complicato giocarci, così sono uscito da ltorneo prima da cliccare play game e ho provato a giocarci in arcade...solo che così facendo mi ha dato 0 punti
...ma io nn ho giocato....non è giusto. -
Le085 ha scritto:
rimessa l'accelerazione 3d reinstallando i driver ati con un programmino che fa tutto da solo che si chiama envy (e che nn ricordavo proprio di aver scaricato:azz:)...consigliato.
purtroppo ancora niente per la risoluzione dello schermo...ora sinceramente nn ho + voglia diammattirmi:fiufiu:
già ho perso il torneo di asteroids perchè appena ho niziato a giocare mi sono reso conto che senza accelerazione 3d nn si poteva proprio giocare....scattava paurosamente:uhahah:...da una parte avevo + tempo per pensare....però sembrava abbasanza complicato giocarci, così sono uscito da ltorneo prima da cliccare play game e ho provato a giocarci in arcade...solo che così facendo mi ha dato 0 punti
...ma io nn ho giocato....non è giusto.Uhm... interessante questo envy... anche se non credo che risolverà i miei problemi di errori nel codice... Cmq lo provo subito!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi