Consiglio secco: si o no.....
-
Scusate ma avrei trovato usata una cpu sk775 e8400 a 90euri, ma e' core Malay o malaysia (mai sentito) e non Wolfdale, voi che dite:cheazz::cheazz::cheazz:
-
Scusate ma avrei trovato usata una cpu sk775 e8400 a 90euri, ma e' core Malay o malaysia (mai sentito) e non Wolfdale, voi che dite:cheazz::cheazz::cheazz:
-
Wolfdale
-
che l hai pagata cara..io ho appena venduto un q9550 a 130 euro..
-
ombra75 ha scritto:
che l hai pagata cara..io ho appena venduto un q9550 a 130 euro..
E mica so' matto....non compro nulla senza i Vs consigli....Sicche' questa Malay e' una ciofeca o comunque costa troppo?:n2mu:
-
Profet73 ha scritto:
E mica so' matto....non compro nulla senza i Vs consigli....
Sicche' questa Malay e' una ciofeca o comunque costa troppo?:n2mu:
è un dual core..stanno su ebay a 60 euro(lo stesso prezzo dei mercatini dei forum come il nostro) ..per questo dico che è caro..con poco di piu prendi un quad core che c ome immagini è piu prestante..
-
Infatti l'ho trovato su ebay... Anche io ho in dual core (e7300), tirato @3600 MHz pero' i soli 3 mb di cache contro i 6 dell'8400 si dovrebbero sentire...
-
da una googlata veloce(e8400 vs e7300)esce fuori che di differenza ce nè veramente poca a quanto sembra..
se devi spendere dei soldi prendi un q6600 che dovrebbe viaggiare sui 80/90 euro
-
io direi no. 90 euro son troppi per un dual ormai così vecchio
-
Lascia perdere. A meno che non te la regalino, non ha alcun senso passare dalla tua CPU ad un e8400

Ormai la piattaforma è vecchiotta e non conviene spenderci sopra (benché comunque non sia scarsa).
ciao
-
infatti gli consigliavo un quad core q6600:)
-
eh si mi sa che ombra ne ha qualcuno.... :perfido:

p.s
scusa ma è piu forte di me

-
ciberjack ha scritto:
eh si mi sa che ombra ne ha qualcuno.... :perfido:
p.s
scusa ma è piu forte di me

mi sarei gia proposto mal fidato:nutkick:

il q6600 è il quad che costa meno usato..e si trova facilmente..basta leggere un po in giro:leggi:
ps..il q9550 è stato il primo e unico 775 che abbia mai visto..solo fascia alta muà..sono un signorino

-
esistono ancora questi pacchi =?

-
Vedo che la maggioranza mi consiglia un quad core... Vedo cosa posso trovare in giro grazie
-
-
conosco uno se ti interessa che vende un Processore INTEL QX9650 BOXATO per 90€...
-
buon prezzo
-
mandami un pm che ti dico dove trovarlo

-
postalo pure pubblico
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi