Alcuni dettagli della nuova console Sony PlayStation 4
-
Sul sito Kotaku.com sono state rilasciate alcune indiscrezioni riguardanti la nuova console di casa Sony di quarta generazione. -
Sul sito Kotaku.com sono state rilasciate alcune indiscrezioni riguardanti la nuova console di casa Sony di quarta generazione. -
mah credo che siano solo rumors... e poi nel "natale" 2013 sui nostroi bei PC avremo le belle serie hd9000 o le gtx800

-
Possono essere anche solo rumors ma non credo.. tipicamente le consoles devono scegliere un hardware che poi inevitabilmente in breve tempo sarà ampiamente obsoleto rispetto al pc. RIspetto alla ps3 una HD 7000 sarebbe dal punto di vista grafico un balzo di anni luce.. con la ps4 riuscirebbero probabilmente a tirar fuori una grafica davvero notevole
-
rumor veri
-
speriamo che non costi un botto al lancio....
-
togli lo "speriamo"

-
Per quel che mi riguarda io con le consolle ho chiuso. Continuerò ad investire su PC top gamma ogni 3/4 anni per un semplice motivo: i giochi/simulatori.
Trovatemi un X-Plane, ArmA2, La serie TW con i suoi Napoleon, Shogun2.......questi difficilmente potranno comparire su consolle. Per non parlare dei prezzi dei giochi:AAAAH: (ho sempre comprato originali!!)
Certo è un rumors di spessore se confermato, ma ripeto, io con le cosolle ho chiuso:)
-
de gustibus
-
tom1 ha scritto:
de gustibusAssolutamente sì

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi