E loro dietro, se la guardano !
-
Scatto effettuato Sabato sera a Treviso
Nikon D700 + Nikkor 50mm f/2.8.
-
Scatto effettuato Sabato sera a Treviso
Nikon D700 + Nikkor 50mm f/2.8.
-
bella l'azione e la dinamica Jacopo.
Buona luce e sfocato! forse un pelo in più di PdC ti avrebbe dato maggiore incisività e nitidezza ... tipo chiudere a F/4 avendo cmq ancora un tempo di sicurezza di 1/500 (almeno credo)
gli spettatori sul fondo, increduli dell'azione fanno un bel contorno al primo piano.
Peccato non aver un riferimento alla posizione del canestro..ma credo fosse difficile, perchè ancora a più di 2 m..
Ciao
-
Grazie della risposta Max. Prendere anche il canestro era impossibile e tempi di 1/500 purtroppo non bastano ^^
-
Mi piace!

-
quoto bello scatto jacopì
-
One1ros ha scritto:
Mi piace!
tom1 ha scritto:
quoto bello scatto jacopìGrazie ragazzi. Domenica ci sarà il grande derby. Max vieni dai, é da non perdere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi