[Mouse Mod] Ladybug mod by Twin & g4dual
-
...cmq la vostra coccinella è piu' bella!
-
Mio dio...ho avuto un'illuminazione... devo fare un mouse fatto a forma di tette,è ufficiale :uhahah:
Complimenti vivissimi,un lavorone!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mio dio...ho avuto un'illuminazione... devo fare un mouse fatto a forma di tette,è ufficialeEvvai, apri il Thread ! :clapclap:
-
ahahahaha ma lo voglio bello morbidoso il mouse a forma di tette...

-
:eek:
impressionante il lavoro che hai fatto, non credo che se mi impegnassi al 300% arriverei a tanto, veramente complimenti un mod perfetto :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: Valerio
-
Un grazie grande quanto una basilica a tutti quanti!

-
RigoR ha scritto:
Ma sono sempre meglio le tette vere :-]

Quel ragazzo mi preoccupa un po': già in passato ha dato segni di non comprendere bene certe...ehm... morfologie
Gli avevo pure suggerito qualche corso di base....
:ROTFL:
-
MM ha scritto:
Quel ragazzo mi preoccupa un po': già in passato ha dato segni di non comprendere bene certe...ehm... morfologie
Gli avevo pure suggerito qualche corso di base....
:ROTFL:
Noooo,è solo che se sei a trafficare col pc non c'è il tempo per maneggiare tette vere...è per tenersi allenati per il dopo pc!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mio dio...ho avuto un'illuminazione... devo fare un mouse fatto a forma di tette,è ufficiale :uhahah:Circuit mi spiace ma già c'è
e pure il tapettino per il mouse 
@Dual: Grandissimo il mouse è venuto da dio, poi i dentoni illuminati sono bellissimi, mi ricorda tanto i personaggi mezzi rincoglioniti dell'ape maia!
-
Che palle! Uno ha un'idea e qualcuno gliel'ha gia fregata...che truffa

-
One1ros ha scritto:
D'HO!p.s. voglio una faccina di homer che dice d'ho!
p.p.s. voglio una mod su di un mouse per trasformarlo nel capoccione di homer dehihohu!:homeranm:
persistente il ragazzo è

bellissimoooooooooooooooo!!!!
Marco
-
Mmm...ora che ci penso 3 o 4 mouse da buttare ce l'ho...maledetti modders,ma per quale oscuro motivo dobbiamo attaccarci le scimmie a vicenda?!?!?!?
E' come se l'eroinomane va dal pasticcaro e gli dice...oh,toh prova un po questa,sai che sballo! E il pasticcaro...mmm fammi provare,te toh pigliati 2 o 3 di queste che vai come un missile...
E noi è uguale! E' ora di finirla!
E se domani arriva uno di un portale di vibratori,il giorno dopo tutti abbiamo la valigetta coi falli dentro!
ahahahaha vi amo tutti giuro:clapclap:
-
ahahahah lollone!!!!!

-
auhauhuha mitico circuitburner! cmq concordo, meglio stare tranquilli o nel giro di breve tempo arriva la telefonata dalla banca chiedendoci se per caso ci hanno scippato la tessera bancomat... XD
-
eh ma avete finito di spammare sul mio thread ??
ma volete che vi banno tutti ... tutti insieme?? :stordita:
ehm ... no ... petta ... un attimo che controllo ...
...
... :cheazz:
eh no cazz... io di qua li poteri non li ho ... azz ... :hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi