DGN3500 Official Thread
-
Altri possessori di questo router?

Devo dire che, abituato alle cavolate by Telecom, questo router mi pare spaziale

Decisamente configurabile, 4 reti wireless divise, firewall ALG.
Per ora mi pare di notare che la potenza del segnale è lievemente inferiore rispetto al vecchio, forse a causa delle antenne interne? Cmq non è una limitazione
Se acquistate, fate attenzione al DGN3500B che NON è per il mercato italiano e NON funziona sulle linee italiane. Infatti, i router tedeschi sono pensati per lavorare su linee ADSL su portante digitale ISDN, da noi la portate è analogica PSTN (public switched telephone network)
-
Altri possessori di questo router?

Devo dire che, abituato alle cavolate by Telecom, questo router mi pare spaziale

Decisamente configurabile, 4 reti wireless divise, firewall ALG.
Per ora mi pare di notare che la potenza del segnale è lievemente inferiore rispetto al vecchio, forse a causa delle antenne interne? Cmq non è una limitazione
Se acquistate, fate attenzione al DGN3500B che NON è per il mercato italiano e NON funziona sulle linee italiane. Infatti, i router tedeschi sono pensati per lavorare su linee ADSL su portante digitale ISDN, da noi la portate è analogica PSTN (public switched telephone network)
-
possessore
-
lo hai pure te? ma per caso esiste un modo per limitare la banda su una rete wifi? cosi schiaffo il pc di la su una rete a se, e gli limito l'upload e dimezzo il download
-
no purtroppo
-
e infatti mi era parso. cmq vabbe sono abbastanza soddisfatto, forse mi sarei potuto accontentare di qualcosa in meno ... 4 reti wifi sono useless per me XD
-
io avrei preferito una cpu migliore
-
perchè?
-
per maggiori prestazioni
-
si vabbe fin li c'ero arrivato pure io
ma in cosa ha dei deficit ? -
nulla di che ma lo avrei preferito
-
tra questo router e un d-link dir-655 quale consigliate?
-
questo senza dubbio
-
non va bene per me, ho visto che questo è un modem/router.
Quindi come non detto...
-
solo router ti serve?
-
Io ho il 3700 e mi sta dando un po' di problemi...
-
dofettato
-
si... ma penso sia il filtro (perchè quando qualcuno chiama cade sempre la linea) e poi ogni tanto di suo la perde...
-
potrebbe anche essere se non hai filtrato tutte le prese
-
eh... quando ho tempo ne prendo un altro e faccio sta prova
PS mo basta che qui siamo OT

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi