Buco aereazione zalman z11
-
Per voi sono sufficienti le feritoie per l'aereazione?? Perchè vorrei bucare il case perchè mi sermbrano troppo piccole e l'alimentatore non mi butta fuori aria da dietro

-
Per voi sono sufficienti le feritoie per l'aereazione?? Perchè vorrei bucare il case perchè mi sermbrano troppo piccole e l'alimentatore non mi butta fuori aria da dietro

-
mi pare strano che l'alimentatore non butti aria fuori da dietro!
la deve buttare per forza visto che dove c'è la spina c'è sempre una griglia per espellere l'aria calda.
-
postaci una foto di come hai montato l'alimentatore
-
Si ne butta fuori ma è pochissima! Mi ricordo che prima ne buttava tanto di piu
-
la ventola dell'alimentatore hai visto se è intasata
-
tom1 ha scritto:
la ventola dell'alimentatore hai visto se è intasataOggi devo montare il nuovo xfx xxx...quindi vedo anche se non credo proprio...poi faccio una foto alle fenditure del case così vedete meglio
-
-
-
uppa le prossime sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
per il foro , si sarebbe preferibile o giri al contrario l'alimentatore con la ventola che prende il calore dal case e lo espelle
-
Ok ho installato l'alimentatore con la ventola rivolta verso l'alto...ma così facendo l'aria la butta dentro l'alimentatore o la espelle? Cioè il flusso d'aria è dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto? E una volta chiarito come è posso mettere una ventola in immissione o estrazione sulla pArete del case immediatamente sopra l'alimentatore?
-
tranquillo l'alimentatore aspira dal case e espelle fuori, non il contrario

-
l'alimnetatore immette aria e la espelle dalla griglia posteriore, quindi se lo metti con la ventola interna al case prende già aria calda e la butta fuori, se lo metti con la ventola rivolta verso il basso non prende molta aria fresca essendo il tuo case chiuso all base
-
-
potresti sistemare un attimo i cavi nel complesso , cercando di farne passare quanti più da dietro
-
-
la lunghezza dovrebbe essere adatta per entrambe le posizioni
-
no non ci arriva...:(
comunque le ventole che ho segnato in rosso nella foto posso metterle?
-
non ha senso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi