Gare d'insonnia
-
Sono a 22 ore in full load
-
Spam 6
-
Fine dello spam, sono sveglio da 24 ore!
Ora vado a Pisa.
-
lol
-
:hypo:
qua c'è gente non completamente normale....:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
:hypo:qua c'è gente non completamente normale....:ROTFL:
risaputo da tempo
:fiufiu:
-
:picchialol::picchialol:
Le085 ha scritto:
:hypo:qua c'è gente non completamente normale....:ROTFL:
-
notte a tutti :hypo::hypo::hypo:
domani mattina mi coppa mia mamma se sa a che ora sono andato a etto causa metin :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
notte raga...oggi stacco presto...a domani...:(
-
Notte a tutti.
-
ma che ha sto giochino di cosi bello?apix_1024 ha scritto:
notte a tutti :hypo::hypo::hypo:domani mattina mi coppa mia mamma se sa a che ora sono andato a etto causa metin :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
semplicemente è una droga... quando inizi a giocarci nn ti ci staccheresti mai..

notte a tutti!
-
Vado a nanna anch'io buona notte
-
Notte.
-
Smith ha scritto:
Notte.Notte

-
questura1 ha scritto:
Notte
Notte.

-
Smith ha scritto:
Notte.

-
Comunque ragazzi sono stato sveglio 42 ore di fila. dalle 7.30 del 20, all'1.30 del 22. Kiki può confermare!!
Penso sia il mio nuovo record! Anche se ne avrei fatto volentieri a meno!
-
DjRudy ha scritto:
Comunque ragazzi sono stato sveglio 42 ore di fila. dalle 7.30 del 20, all'1.30 del 22. Kiki può confermare!!Penso sia il mio nuovo record! Anche se ne avrei fatto volentieri a meno!
cazz io in spagna avevo fatto 37 ore filate... ma alla fine ero uno zombie e mi sono poi fatto 11 ore di dormita senza nemmeno muovermi... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Notte a tutti...
esco, ci si sente domani :niubbo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi