[Galleria Userbars Smith] Commentate!
-
Ecco le UserBars di XtremeHardware.
Per gli Amministratori

Per i Moderatori

Per gli Utenti

-
Smith ha scritto:
Ecco le UserBars di XtremeHardware.Per gli Utenti

così nn mi piace..tutta nera o niente:perfido:

-
Sentiamo anche gli altri cosa dicono, sapevo che Pirella voleva fare una personalizzazione, poi non mi ha fatto sapere più nulla. Resto in attesa !
-
Smith ha scritto:
Ecco le UserBars di XtremeHardware.Per gli Amministratori: pirella

Mi ci scrivi: l'unico e vero XtremeHardware Admin
-
pirella ha scritto:
Mi ci scrivi: l'unico e vero XtremeHardware Admina me the best xtremehardware admin/moderatore allora !!!!!!

ma che facciamo personalizziamo tutto???
lasciamo le generiche admin,mod e user , magari personalizzando colori o stile...
p.s. scherzo nn ti scaldare Giò ... ma un bannaggio te lo meriteresti per tutte le richieste che fai

:hysterical:
:hysterical::ihihihih::clapclap: -
megthebest ha scritto:
a me the best xtremehardware admin/moderatore allora !!!!!!
ma che facciamo personalizziamo tutto???
lasciamo le generiche admin,mod e user , magari personalizzando colori o stile...
p.s. scherzo nn ti scaldare Giò ... ma un bannaggio te lo meriteresti per tutte le richieste che fai

:hysterical:
:hysterical::ihihihih::clapclap:facevo così per scherzare...

non mi bastonate subito

PS: che richieste faccio io? :cheazz:

-
Dai, se gli altri sono d'accordo ti faccio questa personalizzazione. Sembra un pò brutto che magari tutti hanno le User uguali, e tu invece SBIMM ! personalizzata... hehehe
-
bCyclon ha scritto:
bravo, ottimo inizio
VAAAII BCYCLOOON!!!! Rispondi alla provocazione con una userbar delle tue!!!! :clapclap: daieeeee!!!
Marco
-
-
fine dell'ot..si intendo proprio quello..con cosa lo uso?
Marco
-
Tra l'altro Marco, nelle guide che avevo realizzato e postato in Staff, c'era propio una guida su come installare Temi su Windows. Ci sono anche i Link per SP1 e SP2 dove trovare il file uxtheme.dll che vai poi rimpiazzato con l'originale, tramite un programmino "Replacer" trovi tutto nella guida.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi