Gaming PC
-
cosa intenti con gap ?
-
distacco - differenza
-
Ho un atroce dubbio, forse per voi sarà una cosa stupidissima, ma non avendo mai assemblato un pc da 0 non so destreggiarmi, allora vi pongo la seguente domandanda: utilizzando come MB la asrock z77 extreme6 avevo pensato di cambiare le ventole dell'intero case con 5 enermax cluster da 120mm + quella della corsair da 200mm inclusa sulla paratia del case, il dubbio che ho e che le cluster sono tutte a 4 pin quella da 200 a 3 pin (confermatemelo) mentre per il Noctua non ci sono problemi visto che ha incluso lo sdoppiatore a Y a 3 pin, ma come faccio ad alimentare tutte le altre se sulla MB ho solo a 4 pin 1 cpu_fun e 1 cha_fan ?
Scusate la nabbitudine della domanda
-
funzionano anche sulle connessioni a 3 pin, inserisci i pin solo in 3 dei punti del connettore praticamente ti resta un buco del connettore vuoto
quindi non c'e problema -
inoltre se hai problemi di cable management puoi usare un rheobus
-
ciberjack ha scritto:
funzionano anche sulle connessioni a 3 pin, inserisci i pin solo in 3 dei punti del connettore praticamente ti resta un buco del connettore vuoto
quindi non c'e problemaQuesta non la sapevo grazie mille

-
su allora vediamo sta nuova configurazione
-
non penso che abbia gia tutto...
-
invece si
-
tom1 ha scritto:
invece siInvece no
deve ancora arrivare tutto -
no dicevo come configurazione hai tutto
-
Piccolo problema mi hanno mandato una mail dove mi dicono che non hanno piu la disponibilità per l'SSD che avevo scelto (crucial m4), quindi avevo pensato di prendere da drako visto che sto prendendo anche altre 2 cose da la anche l'ssd potete darmi un consiglio su quale acquistare ?
Corsair Force Series 3 SATA III SSD 2.5 - 120GB, Corsair, CSSD-F120GB3-BK,Drako.it - Extreme modding
OCZ Agility 3 SATA III SSD 2.5 - 120GB, OCZ Tecnology, AGT3-25SAT3-120G,Drako.it - Extreme modding
OCZ Vertex 3 SATA III SSD 2.5 - 120GB, OCZ Tecnology, VTX3-25SAT3-120G,Drako.it - Extreme modding
grazie
-
no vai di crucial m4
-
non ce l'hanno in catalogo tom... dovrebbe prenderlo altrove
-
lo so ma era preferibile, nel caso prendi il gt lascia perdere i vertex
-
Il Vertex4 viene troppo? Propenderei per questo e non per drive SandForce.
ciao
-
quali sono le differenze tra i gt e i vertex ?
-
i gt montano controller sandforce ma diciamo rispetto agli altri sandforce sono migliori , i vertex 4 non montano pià controller sandforce ma marvell
-
grazie mille tom, un ultima domanda i controller sandforce dei gt quali sono i pregi e i difetti ? e nel tempo / %di riempimento a livello di prestazioni perde molto rispetto agli altri ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi