Per gli amanti dei gatti.
-
io non lo riesco a beccare

-
tom1 ha scritto:
io non lo riesco a beccare
o ma è facile beccarlo tom..prova a mettere una fettina di petto di pollo sulla padella..vedi come compare:2funny:
-
ombra75 ha scritto:
o ma è facile beccarlo tom..prova a mettere una fettina di petto di pollo sulla padella..vedi come compare:2funny:

-
-
Sottrazione indebita di scatti di gatti del Gi@n

-
mi hai anticipato tom.... hai fatto bene perchè stamane le avrei postate io.
-
certo che una zona riposo al piccolino della prima foto potresti farcelo
, lo fai riposare nella busta del pane ? 
-
allora non sono solo i miei che si mettono dentro le buste:asd:
ho caricato su toutube un video di luna da piccola che fa la guerra col piede del tavolino..
:asd:@ gian che bei gattoniO0
@ tom i miei fanno lo stesso..pensa che mentre montavo la vga ad un cliente ,luna ha ficcato la testa nella busta porta vga:2funny:
-
quant'è piccola
, ahahahah no il mio è uno che distrugge divani a palate , non solo si fa le unghie fuori in giardino ma salta e inzia ad affondare le unghie nel divano 
-
tom1 ha scritto:
quant'è piccola
, ahahahah no il mio è uno che distrugge divani a palate , non solo si fa le unghie fuori in giardino ma salta e inzia ad affondare le unghie nel divano
pensa che la mia mi salta subito sulla schiena appena mi chino un attimo..altro che scimmia:2funny:
-
Bellissimi Gi@n!!!
Presto altre mie foto:asd:
-
ombra75 ha scritto:
pensa che la mia mi salta subito sulla schiena appena mi chino un attimo..altro che scimmia:2funny::clapclap::clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi