Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Annunci del forum
  3. Presentazione nuovi utenti
  4. saluti da ThE_FuR[i]OuS

saluti da ThE_FuR[i]OuS

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Presentazione nuovi utenti
8 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    ThE_FuR_i_OuS
    scritto su ultima modifica di

ciao a tutti gli amici di questa bella comunita, mi presento mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Bari .

Qualcosa su di me : allora sono un grande appasionato di computer e modding ,seguo giornalmente tutto cio che accade in questo fantastico mondo dell'elettronica , da qualche anno a questa parte mi sono dedicato al modding quando capita do una mano a qualche amico a moddare il suo pc , programmarlo e configurarlo sistemando inpianti a liquido e alla fine è diventato come un secondo lavoro :) quando posso lavoro presso un piccolo negozio di informatica come tecnico !! ormai è nel sangue ;)

Perchè sto qua ? : mi sono iscritto qui oltre al vostra ottima conoscenza nel settore, anche grazie a un vostro redattore tester j0h che fortuna vuole si trova a una 15min da casa mia ;) cosi che potremo vederci e parklare su vari argomenti e consigli sul mio progetto ;)

Le mie intenzioni : è arrivato anche il mio momento di moddare ( i soldi ci sono :asd::asd:) la progettazione è partita un paio di mesi fa con qualche skizzo su carta , ad oggi sto trasformando tutto in 3d è l'hardware è in fase di decisione finale e i propositi ci sono tutti l'unica cosa è il vostro aiuto e la vostra esperienza mi darà la forza di trasformare il tutto in qualcosa di spettacolare ;))) work log a breve !!

spero che la mia conoscenza in materia possa essere di aiutoa qualcuno :nutkick:

saluti ThE_FuROuS

azz mi sa che ho scritto troppo :2funny::2funny::2funny:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      ThE_FuR_i_OuS

ciao a tutti gli amici di questa bella comunita, mi presento mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Bari .

Qualcosa su di me : allora sono un grande appasionato di computer e modding ,seguo giornalmente tutto cio che accade in questo fantastico mondo dell'elettronica , da qualche anno a questa parte mi sono dedicato al modding quando capita do una mano a qualche amico a moddare il suo pc , programmarlo e configurarlo sistemando inpianti a liquido e alla fine è diventato come un secondo lavoro :) quando posso lavoro presso un piccolo negozio di informatica come tecnico !! ormai è nel sangue ;)

Perchè sto qua ? : mi sono iscritto qui oltre al vostra ottima conoscenza nel settore, anche grazie a un vostro redattore tester j0h che fortuna vuole si trova a una 15min da casa mia ;) cosi che potremo vederci e parklare su vari argomenti e consigli sul mio progetto ;)

Le mie intenzioni : è arrivato anche il mio momento di moddare ( i soldi ci sono :asd::asd:) la progettazione è partita un paio di mesi fa con qualche skizzo su carta , ad oggi sto trasformando tutto in 3d è l'hardware è in fase di decisione finale e i propositi ci sono tutti l'unica cosa è il vostro aiuto e la vostra esperienza mi darà la forza di trasformare il tutto in qualcosa di spettacolare ;))) work log a breve !!

spero che la mia conoscenza in materia possa essere di aiutoa qualcuno :nutkick:

saluti ThE_FuROuS

azz mi sa che ho scritto troppo :2funny::2funny::2funny:

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Benvenuto e buona permanenza sul forum

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

Benvenuto! Tante bacchettate a j0h che non ti aveva ancora fatto iscrivere :slapass:

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principe andry

Benvenuto Antonio :)

ciao

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              ThE_FuR_i_OuS

Le085 ha scritto:

Benvenuto! Tante bacchettate a j0h che non ti aveva ancora fatto iscrivere :slapass:

nooo ma scherzi è grazie a lui che ho deciso di iscrivermi :briai: mi ha fatto davvero piacere parlare con lui!!!

0
              • R Non in linea
                R Non in linea
                RIC3

Benvenuto!

0
                • O Non in linea
                  O Non in linea
                  One1ros

Benvenuto, Antonio! :welcome:

Se pensi di poter finire il tuo progetto di modding per Giugno allora puoi anche provare a partecipare al Mod'n Roll! O0

0
                  • L Non in linea
                    L Non in linea
                    Le085

One1ros ha scritto:

Benvenuto, Antonio! :welcome:

Se pensi di poter finire il tuo progetto di modding per Giugno allora puoi anche provare a partecipare al Mod'n Roll! O0

Mi pare il minimo :D

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.