[News] Test Drive Unlimited 2 in lavorazione?
-
Convinta della sicurezza della sua fonte, la rivista polacca GRY OnLine rivela che un seguito di Test Drive Unlimited è attualmente in sviluppo negli studi di Eden.

Previsto su PC e Xbox 360, sarebbe atteso per il primo trimestre 2008 e dovrebbe riprendere le basi del suo predecessore con in aggiunta dell'off-road, del meteo dinamico e di 2400 chilometri di strade disponibili.
Fonte:Homepage - THG Italia
-
Convinta della sicurezza della sua fonte, la rivista polacca GRY OnLine rivela che un seguito di Test Drive Unlimited è attualmente in sviluppo negli studi di Eden.

Previsto su PC e Xbox 360, sarebbe atteso per il primo trimestre 2008 e dovrebbe riprendere le basi del suo predecessore con in aggiunta dell'off-road, del meteo dinamico e di 2400 chilometri di strade disponibili.
Fonte:Homepage - THG Italia
-
a me sta piacendo il primo ed un seguito nn mi dispiacerebbe :clapclap:
ciao
-
ragazzi io ho una nvidia geforce fx 5200 e test drive parte ma dopo la presentazione si blocca e ritorna al desktop conl a finestra vuoi in viare errori a microsoft.e un problema di scheda video?risp per favore:crashpc:
-
paky92 ha scritto:
ragazzi io ho una nvidia geforce fx 5200 e test drive parte ma dopo la presentazione si blocca e ritorna al desktop conl a finestra vuoi in viare errori a microsoft.e un problema di scheda video?risp per favore:crashpc:Si.
La scheda vide non c'è la fa!
Ciao;)
-
un po vecchiotta come scheda video..... dovresti fare un piccolo uprade al pc mi sa
-
grazie mille ma quale mi consigliate?
-
paky92 ha scritto:
grazie mille ma quale mi consigliate?Quanto vuoi spendere indicativamente?
Ciao;)
-
bho potresti metterti una x1650 pro...
-
scusate l'OT, ma poi la patch per il pc del primo è uscita???
comunque gran bel gioco... aspetto il 2 allora...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi