[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
oki...se poi funziona meglio e un attimo a farlo salire e a prendere una larga ben uppata
appena rientro un po con la vendita delle medaglie gli procuro corazza,elmo e scudo piu uppati
azz vero i maledetti..
ora ci vado vediamo se broppano qualcosa visto che con il mio li non ho mai droppato

-
i maledetti a mio parere 23 è poco
18 nn ne parliamo XD
-
ecco perche non ho droppato nulla oggiLe085 ha scritto:
i maledetti a mio parere 23 è poco18 nn ne parliamo XD
che dite allora provo con il mio al 38?
-
legend2005 ha scritto:
ecco perche non ho droppato nulla oggiche dite allora provo con il mio al 38?
no li sei oltre. ho sentito di molti che al 23 si fanno drop molto succosi dai maledetti... bhà imho è sempre e solo culo:mad:
:mad: -
a proposito di culo...ho droppato una ppp, ben 5 medaglie d' equitazione di fila in 30 minuti e il mio pg è al 23...meglio di cosi nn si può...ihihihihihihih....almeno...dopo le batoste di ieri!
-
apix_1024 ha scritto:
no li sei oltre. ho sentito di molti che al 23 si fanno drop molto succosi dai maledetti... bhà imho è sempre e solo culo:mad:
:mad:ieri ho parlato con un war over 65 e mi ha detto che lui ha un pg lv 28 e droppa bene dalle scimmie e dai maledetti:D dovrei provare
-
esatto il meglio è dal 26 fino al 30
droppi sia i pentagonali che i ferri
-
Le085 ha scritto:
esatto il meglio è dal 26 fino al 30droppi sia i pentagonali che i ferri
allora il mio lv 26 era bello sfigato... nn cavava un ragno dal buco da nessuna parte...
:mad:
p.s. oggi ho fatto 5kk di vendite.. nn so come... ahahahah:ROTFL::ROTFL::ROTFL: leo ho i tuoi soldi

-
ma che cavolo...droppo una medaglia e mi rimane conficcata nel muro...maledetti bug

-
azz e sparita

ora posto uno screen

-
-
azz fai piu danno con questo ferro che con quello che hai droppato tu xD
-
vado di nuovo dalle scimmie...magari oggi ho piu fortuna xD
-
legend2005 ha scritto:
azz fai piu danno con questo ferro che con quello che hai droppato tu xDoggi la vecchia mi dice. nn far nulla, nn toccar nulla che hai una sfiga che fa luce... ed io: vacca boia che gufata... sta di fatto che il ferro +6 con uno slot vuoto nn mi piaceva per nulla così prese due pietre +0 e provate su due schifezze +0... inserite... bon mi dico. ora sbatto la colpo mortale +3 sul ferro... risultato:
mamma che bella giornata... meglio di così :ROTFL::ROTFL:
allora ora sperimenterò questa tecnica: se due pietre +0 entrano si prova la pietra potente. il non c'è 2 due senza 3 sembra aver funzionato oggi ed anche l'altra volta (2 pietre sul ferro ed 1 sulla dodici spiriti)
:fiufiu:
cmq questo ferro ore è una bomba 500 di danno con 5% critici e 5% perforanti.... addio cari metin... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
io lo vorrei!:niubbo:Le085 ha scritto:
una leone fantastica e una drago così cosìpenso si riferisca alla leone tra l'altro dovrebbe avere una bella collanuzza d'ebano una luna+9 ebano+7 e nn ricordo cosa altro
cmq se nnsbaglio voleva cedere proprio il pg (affatto male) se qualcuno di voi lo vuole penso che lui sia d'accordo
-
luca_sporty ha scritto:
io lo vorrei!:niubbo:pussa via te

gia mi sono prenotato prima qualora lo vuole cedere a qualcuno :n2mu:
ps:stard ieri tu in 30 min 5 e io 3 in un ora e 30 sarò stato io che a casa tua ti ho portato culo xD
cmq ho droppato le tre medaglie che mi servivano per il ninja
ah:febry che pg ha?
nella gilda over 40 ci sta apix leo xargath un sura e mi pare basta :cheazz:
-
legend2005 ha scritto:
pussa via te
gia mi sono prenotato prima qualora lo vuole cedere a qualcuno :n2mu:
ps:stard ieri tu in 30 min 5 e io 3 in un ora e 30 sarò stato io che a casa tua ti ho portato culo xD
cmq ho droppato le tre medaglie che mi servivano per il ninja
ah:febry che pg ha?
nella gilda over 40 ci sta apix leo xargath un sura e mi pare basta :cheazz:
febry ha hellmaker

cmq leggete qui, guida fresca fresca del sottoscritto: Guida: come inserire le pietre
-
wallace show: Vendo Spada Battaglia +6 Con 8% Avvelenamento 8% Svenimento E 5% Rallentamento..pietre +4 12/02
si accettano scommesse sui soldi reali spesi per questo gioiello:hypo::hypo: io dico nn meno di 500 euro... poi fate vobis:azz:
:azz: -
ah quindi non e in gilda

-
apix_1024 ha scritto:
wallace show: Forum Metin2.it | Accesso vietato.si accettano scommesse sui soldi reali spesi per questo gioiello:hypo::hypo: io dico nn meno di 500 euro... poi fate vobis:azz:
:azz:se ha speso 500€ reale e uno stupido

apix perforazione +3 a 200k com'è?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi